# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come impostare una stazione di monitoraggio di allarme

stazioni di monitoraggio di allarme ricevono i segnali inviati da sistemi di allarme residenziali e commerciali . Per aprire una stazione , è necessario presentare lo stato corretto , federale e documentazione locale per rendere la creazione di un soggetto giuridico . La certificazione è anche utile per ottenere quanto consentirà la stazione di monitoraggio di appello a imprese e proprietari di case . Inoltre , l'assicurazione manterrà la stazione nelle mani del proprietario , se una querela deve essere presentata . Anche se è richiesto tempo e una certa preparazione , una stazione di monitoraggio di allarme può essere un business.Things redditizio che ti serviranno
Permessi e licenze
federale Employer Identification Number
sistema telefonico
Telefoni
Communicator dispositivi
dispositivi

Mostra Altre istruzioni monitoraggio
1

Decidere quali sistemi di allarme sosterrà la stazione di monitoraggio . Tra i diversi tipi di allarmi cablati , sistemi wireless e sistemi video . Inoltre , il monitoraggio della temperatura può essere offerto ai più grandi clienti commerciali. Considerate le esigenze dei potenziali clienti, così come la comunità e selezionare alcune opzioni per specializzarsi in Offrire servizi aggiunti una volta l'azienda si espande . Creare un modello di vendita che sia equo e competitivo con le altre aziende di allarme nella tua zona .
2

in contatto con il vostro segretario di contea o municipio per determinare quali sono necessari permessi e licenze per una stazione di monitoraggio di allarme . Richiedi informazioni su prezzi e rinnovare periodi. File le applicazioni necessarie , ed essere sicuri di conservare la documentazione su tutta la documentazione che viene elaborato . Ottenere un federale Employer Identification Number ( EIN ) dal Internal Revenue Service .
3

Creare un mezzo di capitale. Aprire un conto in banca d'affari presso una banca di vostra scelta. Presentare il lavoro di ufficio licenze per aprire un conto commerciante presso la banca . Scegliere un metodo di pagamento per i clienti. La maggior parte dei posti accettano contanti , carte di credito e verificare il pagamento . Mettere i soldi nel conto come un fondo seme .
4

Selezionare una posizione per il business . Assicurarsi che l'edificio ha pareti ignifughe e una sorgente di alimentazione di backup se l'elettricità viene perso . Lasciare una zona del palazzo ad essere interamente dedicato al monitoraggio degli allarmi . Ciò manterrà il servizio centrale e contribuire a distinguerlo da altre parti dell'edificio . Ottenere assicurazioni per le imprese per proteggere la stazione di monitoraggio da cause legali . Considerare sia la responsabilità e l'assicurazione di proprietà ha offerto agli imprenditori . Anche l'acquisto di disoccupazione e l'assicurazione di compensazione dei lavoratori per i vostri dipendenti . Questo vi salverà da azioni legali se i conflitti sorgono .
5

condannare le forniture necessarie per il funzionamento della stazione . Un sistema telefonico è necessario per prendere le chiamate in entrata e in uscita e di comunicare con la polizia e vigili del fuoco . Monitor video e due vie comunicatori vocali devono essere in funzione pure. Con più servizi viene più forniture , in modo da essere sicuri di acquistare solo le necessità quando si tratta di proteggere abitazioni e aziende . Cercate di acquistare apparecchiature per la sicurezza in massa per ottenere un costo migliore per articolo .
6

Noleggio ed effettuare un controllo approfondito su uno staff di dipendenti dedicati . In primo luogo , assumere tecnici, che stabilirà la comunicazione tra la stazione di monitoraggio ed i segnali di business o di residenza verrà da . In secondo luogo , è necessaria agli operatori di osservare le comunicazioni e dispositivi di monitoraggio . Essi dovrebbero avere esperienza e formazione nel monitoraggio di allarme e di rilevamento . Ci dovrebbe essere almeno due operatori che lavorano in stazione in ogni momento . Allo stesso modo , un tecnico deve essere reperibile 24 ore al giorno per affrontare gli allarmi difettosi .
7

pubblicamente pubblicizzare la stazione di monitoraggio di allarme . Assicurati di includere pubblicità nei giornali locali e newsletter e condurre una campagna di direct mail . I settori di intervento che sono in eventuale necessità di una stazione di monitoraggio . Sviluppare un annuncio televisivo o radiofonico per quanto riguarda l'apertura della società. Offrire sconti o vendite promozionali per attirare i clienti per il business .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.