Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come superare un rilevatore di movimento

Succede più spesso di quanto si pensi - si vagare nella vostra casa e rendersi conto che hai impostato il sistema di sicurezza . Non si desidera disattivare la sveglia , veglia la vostra famiglia e richiede una chiamata dalla polizia . Questi rilevatori di movimento sono progettati per essere invincibile , se non fosse per un vantaggio: Tu sai dove sono. E 'anche una buona idea per testare le rilevatori di movimento in modo che si ha familiarità con i punti ciechi e come funzionano. Istruzioni
1

Stand Still . Nel momento in cui ti rendi conto che è necessario superare un rilevatore di movimento , smettere di dove siete e ottenere i vostri cuscinetti .
2

Individuare dove i rilevatori di movimento sono . Tenete a mente che alcuni rilevatori possono essere posizionati uno di fronte all'altro a coprire interamente una zona o un corridoio . Di solito sono montati in alto angoli delle stanze , puntando verso porte e finestre .
3

Ritornare sui propri passi indietro , seguendo il modo esatto in cui siate . Se avete bisogno di prendere un nuovo percorso , identificare tutti i rivelatori visibili prima di procedere .
4

Stare vicino alle pareti su cui sono posizionati i rilevatori . La maggior parte dei rilevatori hanno punti ciechi direttamente sotto , in modo che il muro su cui sono montate è praticamente invisibile a loro .
5

si muovono lentamente e rimanere bassi lungo quel muro . Il più basso si è, più fuori dalla portata si da la linea del rilevatore di movimento della vista. Guarda per altri rilevatori di movimento che può essere rivolto nella direzione opposta .
6

Crawl di tutti gli spazi aperti . Alcuni rilevatori di movimento sono progettati con speciali " vicoli animali da compagnia ", lasciando spazio per i piccoli animali a quattro zampe per passare sicuro sotto la linea di vista . Prova a rimanere inferiore al cane di media grandezza .
7

Coprire i volti dei rilevatori di movimento con un pezzo di carta o cartone . Questo non è un metodo infallibile - è semplicemente l'ultima risorsa . Molto muoversi lentamente l'ostruzione di fronte al sensore del rivelatore e fissarlo con delicatezza .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.