# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Regolamento Intruder allarme

allarmi anti-intrusione sono dispositivi che possono allertare proprietario di una casa o di lavoro circa la violazione di domicilio di una persona indesiderata sulla loro proprietà . Essi consistono di movimento o sensori a infrarossi in grado di rilevare se una porta o finestra è stata aperta . Mentre questi dispositivi possono aiutare a prevenire furti , hanno scattato molti falsi allarmi , che hanno richiesto la risposta del personale di polizia e di emergenza . Ciò ha portato alle normative di allarme antintrusione locali in alcune città . Regolamenti di allarme Definizione

antintrusione spesso definiscono i termini di un sistema di allarme per ridurre la confusione in ulteriori procedimenti giudiziari . Sistemi di allarme sono definiti come dispositivi che emettono visivi , sonori o altre risposte che possono allertare persone al di fuori di un edificio che tipo di emergenza potrebbe verificarsi entro . Gli utenti di allarme sono la persona o azienda che affitta o acquista un sistema di allarme . Un falso allarme è uno che provoca una risposta personale polizia quando non vi sono prove di problemi criminali per giustificare tale risposta. Secondo l' ufficio dello sceriffo della contea di Chautauqua New York , circa il 76 per cento di tutti i falsi allarmi sono causati da un errore dell'utente .
Registrazione

Per gli utenti di allarme che hanno un sistema che allerta immediatamente la polizia e il personale d'emergenza , il sistema deve essere registrato presso l'ufficio locale di polizia . Se si lavora con una società di monitoraggio di allarme , le informazioni di registrazione devono essere acquistati dalla società nel caso in cui l'allarme deve essere spento dopo falsi trigger . Se non si dispone di una società che regola il sistema di allarme , è necessario ottenere informazioni di registrazione direttamente dal vostro forze dell'ordine locali . La registrazione può costare $ 25 o più per registrare il sistema di allarme .

Passività

normative locali detengono utenti di allarme responsabile di tutti i falsi allarmi . Questi falsi allarmi possono includere quelle che si verificano da un'installazione difettosa , guasto per riparare un sistema , uso o funzionamento improprio, e le attrezzature difettose . Se un sistema di allarme viene attivato e l'utente allarme ritiene che una situazione di emergenza in realtà esiste non ci sarà alcuna responsabilità . Non vi è inoltre alcuna responsabilità se le condizioni violente della natura come un tornado o un uragano ha causato il sistema di allarme di andare via .

Sanzioni civili

città hanno diverse sanzioni civili per continuato falsi allarmi da una famiglia o per affari . In Chautauqua County , il primo falso allarme è un avvertimento , la seconda e la terza sono $ 25 multe , mentre sei o più il costo $ 200 per allarme . In Montgomery County , Maryland, le ammende sono molto più alti con un avvertimento per il primo allarme falso , $ 25 per il secondo e fino a $ 1.000 per il falso allarme 15 ° . Allarmi non residenziali sono sempre più multe fino a $ 4.000 per quei ultimi 20 falsi allarmi . Gli utenti che non registrano il loro sistema di allarme dopo l'installazione sono responsabili per multe anche .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.