# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come è un impianto antifurto innescato

? Antifurti sono progettati per proteggere la vostra casa da intrusi rilevando iscrizione da parte di persone non autorizzate . I sensori rilevano il movimento , calore o effrazione e , quando attivato , il suono di un allarme o di contattare una società di sicurezza o di entrambi . Una volta che un allarme antifurto viene attivato , è necessario immettere un codice di allarme per annullarla. Allarmi Componenti del sistema

Antifurti sono configurati in due modi : sistemi a circuito aperto a circuito chiuso e . Sistemi a circuito chiuso hanno un flusso continuo di energia elettrica in tutto il circuito di allarme , e quando il circuito è rotto , l'allarme viene attivato . Allarmi a circuito aperto non hanno energia elettrica che scorre e vengono attivati ​​quando un circuito è completato. Sistemi a circuito aperto sono facili da sconfiggere , perché un intruso può tagliare un filo per rendere il sistema inutilizzabile . Per questo motivo , impianti a circuito chiuso sono di solito più affidabile e molti sistemi di allarme antifurto moderni sono configurati in questo modo . Tre componenti principali costituiscono sistemi di allarme antifurto : un pannello di controllo per monitorare il circuito di allarme e dove l'allarme è impostato e disabili ; sensori per inviare un segnale al pannello di controllo quando attivato ; e una scatola di allarme contenente un sistema di allarme acustico . Il personale di sicurezza , tramite il sistema telefonico , in grado di monitorare alcuni sistemi di allarme a distanza , la distribuzione di vigilanza privata o di polizia locale quando viene attivato un allarme .

Infrarossi passivi sensori

ad infrarossi passivi sensori collegati al sistema di allarme vengono attivati ​​quando rilevano calore da un intruso . Una lente Fresnel concentra la luce su un sensore a infrarossi all'interno dell'unità . Lenti di Fresnel sono progettati per catturare la luce in un ampio angolo circonda il rivelatore . Il calore viene rilevato come luce infrarossa e l'allarme viene attivato quando il sensore preleva calore da un oggetto inserendo il suo campo visivo . Sensori infrarossi passivi dovrebbero essere collocati di fronte lontano dalle finestre per evitare di essere intervenuto da variazioni di temperatura esterna .
Finestra e porta sensori

sensori magnetici possono essere montati per porte e finestre , facendo scattare l'allarme quando diventano separati come la porta o la finestra è aperta . Fatto di due piccoli pezzi magnetici , uno è attaccato alla marmellata serramento ed è collegato al sistema di allarme ; l'altro è collegato alla porta o finestra . Quando la porta o la finestra è chiusa , i due pezzi sono in contatto tra loro ; se la porta o la finestra è aperta , il circuito sarà rotto , impostando l'allarme .
sensori di Sonic Sensori

di Sonic trasmettono un fascio impercettibile del suono che si riflette al sensore da pareti e oggetti all'interno di una stanza. Se qualcuno entra nella stanza , la frequenza del suono riflesso cambierà e l'allarme verrà attivato . La frequenza del suono riflesso modifiche solo se un oggetto o una persona è in movimento, sulla base del principio dell'effetto Doppler che la frequenza del suono cambia a seconda di quanto velocemente e in quale direzione si sta viaggiando .
Rotto rilevatori di movimento del fascio

rivelatori fascio rotti costituiti da un ricevitore e un trasmettitore . Il trasmettitore produce un fascio di luce infrarossa che si rivolge verso il ricevitore . Quando un intruso interrompe il raggio di luce , il ricevitore rileva questo e si attiva l'allarme . Rilevatori di movimento che operano in questo modo devono essere posizionati su lati opposti di un corridoio o porta. Anche se il raggio è invisibile , questi rivelatori possono essere aggirate se un intruso sa dove i rilevatori sono .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.