# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Tipi di allarmi antincendio

allarmi sono la prima linea di una casa di difesa contro i danni da fuoco , nonché uno dei dispositivi più critici per la sicurezza a casa . Allarmi antincendio sono classificati in base al modo in cui allarme rileva un potenziale pericolo ; alcuni allarmi antincendio rispondono a fumare , mentre altri rispondono al calore. L'allarme antincendio giusta per le vostre esigenze dovrebbe dipendere dalle dimensioni e dal tipo di costruzione l'allarme sarà proteggendo. Rivelatori di ionizzazione

rivelatori di ionizzazione sono i tipi più comuni di rilevatori di fumo e allarme antincendio. Rivelatori di ionizzazione creano un valore non pericoloso di radiazioni ionizzanti utilizzando una corrente elettrica per creare e rilasciare ioni positivi nell'aria . Fumo da un incendio interferisce con la corrente elettrica costante creato dalla ionizzazione . Quando la corrente elettrica viene inibita , l'allarme suona per indicare la presenza di fumo o incendi . Rivelatori di ionizzazione possono essere alimentati da piccole batterie che devono essere regolarmente controllati e sostituiti . Rivelatori di ionizzazione sono spesso i rilevatori di fumo più affidabili a disposizione dei consumatori abituali , anche se non sempre rispondono a piccole o fumanti incendi .

Rilevatori fotoelettrici

rivelatori fotoelettrici e allarmi utilizzare la tecnologia fotosensibile per rilevare la presenza di fumo in una stanza . In rivelatori fotoelettrici , un fascio di luce viene emessa dal rivelatore in linea retta . Un sensore fotoelettrico è disposto ad angolo rispetto al fascio di luce in modo che possa rilevare il grado di rifrazione del fascio . Quando croci fumo di fronte al fascio di luce , le particelle di luce sono sparsi e rifratti in tutta la stanza . Il sensore di luminosità rileva la rifrazione e fa scattare un allarme . Rivelatori fotoelettrici rispondere meglio alle combustioni senza fiamma e fumo che per incendi di grandi dimensioni .
Rivelatori rivelatori termici

termici o di calore non sono un tipo comune di allarme antincendio perché non reagiscono a fumare . Invece , i rivelatori termici sono progettati per rispondere quando la temperatura supera un determinato limite. Rivelatori termici non sono in genere appropriato per uso domestico perché non rispondono finché un incendio ha sollevato la temperatura sufficiente per far scattare l'allarme . Invece , rivelatori termici sono utilizzati in aree dove il fumo è sempre presente , come edifici industriali o cucine.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.