# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come modificare una batteria Allarme

allarmi casa, compresi rilevatori di fumo , gli allarmi di monossido di carbonio e allarmi antifurto , aggiungono un senso di sicurezza alla vostra casa. Tuttavia , tutti questi strumenti di sicurezza voti sono efficaci solo se si mantiene le batterie fresco e funzionale .
Idealmente, batterie vostri allarmi casa dovrebbe essere cambiato due volte l'anno . Molte persone cambiano le batterie quando gli orologi sono impostati in avanti in primavera e di nuovo in autunno , utilizzando l'evento regolare come un modo semplice per ricordare questa importante attività di manutenzione . L'allarme emetterà un segnale acustico per farvi sapere quando la batteria sta per esaurirsi, ma è meglio mantenere le batterie fresche e cambiarli prima che siano abbastanza basso per impostare disattivare la notifica . Non importa quando si decide di cambiare le batterie , assicurarsi di farlo regolarmente per assicurare safety.Things della vostra famiglia che vi serve
Adeguato nuova batteria o batterie
Istruzioni per la sostituzione della batteria
cacciavite , se necessario
Un asciugamano o una coperta per disattivare l' allarme

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare il tipo di batteria . Per cambiare la batteria , è necessario essere sicuri di avere il giusto tipo di batteria di ricambio. La maggior parte dei rilevatori di fumo utilizzare batterie da 9 volt , e rilevatori di monossido di carbonio tendono ad usare quattro batterie AA . Un allarme di sicurezza potrebbe utilizzare una batteria specializzata che è necessario acquisire dal produttore o la società di manutenzione di allarme . In alcuni casi , si potrebbe anche avere a lasciare l'azienda di allarme non cambia batteria regolari sul vostro sistema di sicurezza , nel qual caso si dovrebbe contrassegnare il calendario per ricordare a chiamarli entro il lasso di tempo consigliato . Se non sapete che tipo di batteria vostro allarme prende , aprire l'allarme di guardare dentro . In alcuni casi , un cacciavite potrebbe essere necessario per questo passaggio .
2

Pulire l'interno dell'allarme . Ciò vale soprattutto per i rivelatori di fumo . In un rivelatore di fumo , polvere o sporcizia all'interno l'allarme può galleggiare attraverso il sensore , facendolo andare fuori . Un rapido spolverata all'interno dell'allarme può aiutare a prevenire questo . Se uno qualsiasi di corrosione è trapelato nella parte interna dell'allarme dalle vecchie batterie , pulire accuratamente . Se corrosione è particolarmente pervasiva , potrebbe essere il momento di acquistare un nuovo allarme .
3

Inserire la batteria secondo le istruzioni . Gli allarmi sono dotati di volantini didattici che forniscono indicazioni per la sostituzione delle batterie . Se avete dei dubbi su quale direzione le batterie dovrebbero andare a consultare i diagrammi nelle istruzioni . La maggior parte degli allarmi fornirà un grafico sul vano batteria stessa che mostra la direzione in cui il segno più e termina meno delle batterie dovrebbero mentire. Installare le batterie e rimettere il coperchio della batteria .
4

Testare l'allarme. Prima di dichiarare l'intero compito , controllare per essere sicuri che l'allarme funziona . La maggior parte degli allarmi casa hanno un pulsante di prova che , quando premuto , farà scattare l'allarme per un breve periodo . Si potrebbe desiderare di attutire l'allarme con un asciugamano a questo punto in modo che il suono forte dell'allarme è meno dirompente . Dopo aver testato l'allarme e sono certo che funziona con le nuove batterie , il vostro lavoro è fatto .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.