# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come tacere un rivelatore di fumo First Alert

Rilevatori di fumo sono un modo semplice ed economico di proteggere la tua casa , averi, e la famiglia dal fuoco . Purtroppo , non ci vuole sempre un sacco di impostare un allarme di fumo fuori , e ci sono poche cose più irritanti di un colpo di allarme antincendio mentre si sta tentando di finire di cuocere il vostro pasto serale . Ancora più fastidioso è il "bip" in corso di un rilevatore di fumo con batterie basse quando si sta cercando di prendere sonno. Mentre si è tentati di rimuovere le batterie del rilevatore di fumo , non farlo . Si rischia di dimenticare di sostituirli , che mette entrambi voi e la vostra famiglia a rischio. Fortunatamente , rilevatori di fumo prima segnalazione sono dotati di pulsanti mute , che consentono di spegnere un allarme incendio o il cinguettio di batteria scarica , senza compromettere la sicurezza . Istruzioni
Smoke Alarm
1

Identificare il First Alert fumo modello rivelatore. La maggior parte hanno un pulsante sul dispositivo che deve solo essere spinto per mettere a tacere l'allarme. Alcuni modelli offrono anche la possibilità di mettere a tacere i suoni del rivelatore mediante un dispositivo di controllo remoto .
2

Risposta a un allarme che suona a piedi verso il rilevatore di fumo e guardarsi intorno per la fonte del fumo . Se siete a conoscenza della fonte di fumo (come l'incenso che brucia ), e sai che non c'è pericolo , o non è in grado di identificare la fonte, è possibile spingere il pulsante di silenzio l'allarme , che ti consente di spegnere il dispositivo per 15 minuti . Se il vostro allarme ha una funzione di controllo remoto, è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo di controllo remoto standard per tacitare l' allarme da fino a 20 metri di distanza . Basta puntare il telecomando verso l'allarme e premere un pulsante " canale" "volume" o . Se questo non funziona , si può sempre spegnere l'allarme manualmente .
3

studiare la fonte del fumo se non siete sicuri perchè l'allarme se ne andò . L'allarme si resetta dopo 15 minuti e si spegne di nuovo se rileva fumo . Se siete ancora incerti della fonte del fumo , rivolgersi vigili del fuoco e seguire le istruzioni .
Basso- Batteria Chirp
4

Premere il pulsante di silenzio allarme per mettere a tacere il cinguettio di batteria scarica per otto ore . Se il rivelatore di fumo ha funzionalità remote , è possibile utilizzare un dispositivo di controllo remoto per calmare il cicalino.
5

Sostituire le batterie del rilevatore di fumo il più presto possibile .
6

Ricordate che se si lascia che le batterie si esauriscono , il rilevatore di fumo non funzioneranno più . Non rimandare la sostituzione delle batterie .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.