# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Protocollo di monitoraggio Allarme

Tutti vogliono sentirsi al sicuro nella loro attività o la casa, e molti credono che l'installazione di un sistema di allarme fornirà loro sicurezza. Gli allarmi sono spesso locali , il che significa che suonano solo all'interno di quella posizione , oppure utilizzare il sistema telefonico per comporre un numero designato , di solito un impiegato o un amico fidato del homeowner.Over anni monitoring professionali che forniscono servizi 24 ore al giorno , 7 giorni alla settimana sono diventati molto popolari . L' idea è che ci sarà sempre un operatore qualificato che sarà in grado di verificare i falsi allarmi e le emergenze reali , con il dipartimento di polizia Basta una telefonata dal servizio di monitoraggio . Monitoraggio e allarme

Quando attivato , una notifica da l'apparecchiatura è inviato circa 20 a 30 secondi dopo l' allarme inizia a suonare . Questo è quello di fornire al proprietario di allarme l'opportunità di inserire il codice corretto per spegnerlo prima che il servizio di allarme viene avvisato se innescato accidentalmente .

Seconda della sofisticazione del software che la società di monitoraggio sta usando , varie informazioni apparirà sul monitor di un operatore . Le informazioni di base relative agli indirizzi , numeri di telefono e password ci sarà, ma può includere anche informazioni mediche , eventuali handicap e l'età dei membri della famiglia .
First Call

la prima chiamata alla casa /lavoro di solito va fuori dalla stazione di monitoraggio entro 60 secondi dal momento in cui la sveglia suona . Con alcune apparecchiature di allarme l'operatore può parlare e ascoltare direttamente attraverso la casella principale del sistema . Questo significa che nessun telefono deve essere prelevati e risposto .

Se l'operatore determina parlando di una persona con una password corretta che l'allarme era in errore , allora tutto è resettato ed è considerato un nonincident . Se c'è una vera emergenza , l'operatore sarà quindi comunicare direttamente con le autorità locali e spiegare la situazione . Se nessuno risponde alla chiamata o parla l'operatore , allora molti stati e città sono ora richiedono un nuovo protocollo da seguire per ridurre l'elevato numero di falsi allarmi .
Semplice chiamata di verifica

l'esigenza di una " seconda chiamata " dalla società di monitoraggio è conosciuta come "verifica di chiamata migliorato ( EVC ) . " Securityinfowatch.com scrive che , " ECV è uno strumento collaudato nel ridurre dispacci falsi allarmi . "
Seconda chiamata

Questo appello va a un numero fornito dal proprietario di allarme , ed è spesso il loro numero di cellulare . Dovrebbe essere un numero che è libero e monitorato 24 ore al giorno . Se non c'è risposta, o il proprietario di allarme è in grado di verificare un falso allarme , la società poi chiama le autorità competenti .
Chiamata alle autorità

seconda del sistema di comunicazione di emergenza locale , questa chiamata può essere inviata direttamente al gestore 911 . L'operatore di monitoraggio fornisce le informazioni necessarie , compreso l'indirizzo e l'incrocio principale più vicina . Se la loro apparecchiatura permette , possono continuare a monitorare la posizione di qualsiasi rumore significativo che essi possono trasmettere alle autorità .
Segui Up

Alcune compagnie di allarme seguiranno entro 48 ore per verificare sul cliente . Essi sono interessati a scoprire cosa è realmente accaduto e se il loro sistema ha avuto un ruolo nel fermare o minimizzare un incidente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.