# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

DIY Sistema di sorveglianza Home

Se meschini furto o di quartiere irruzioni stanno dando una sensazione di disagio , di creare un sistema di sorveglianza a casa fai da te per proteggere la vostra proprietà e stabilire il vostro senso di sicurezza . Un sistema professionale progettato e installato può costare almeno $ 2.000 o più , ma è possibile creare il proprio per meno di $ 1.000. Materiali

" PC World ", rivista consiglia di utilizzare tre elementi per creare un sistema di sorveglianza a casa : una macchina fotografica , software di rilevamento del movimento e software per inviare le immagini documentate su Internet. È inoltre possibile aggiungere una rete wireless per espandere la portata del sistema di sorveglianza a casa .

La fotocamera è una delle componenti più importanti del vostro sistema, perché cattura le immagini . "PC World" afferma che molte webcam costare fino a $ 30 e sono dotati di sensori di movimento e controllo di accesso remoto , rendendo queste telecamere facile da usare e conveniente . Lo svantaggio di webcam è che essi sono legati ad un cavo USB , che deve essere collegato al PC . Per ottenere i migliori risultati, utilizzare una telecamera IP . Queste telecamere sono molto più costosi di quelli webcam ( che costano circa 350 dollari in su) ma può essere utilizzato in remoto e posizionati ovunque sia disponibile una connessione di rete .

Se il software di sorveglianza della fotocamera è troppo difficile da usare o non esegue le funzioni necessarie , utilizzare un software di sorveglianza di terze parti , come ad esempio di DeskShare WebCam Monitor o i- Cather Sentry --- entrambi i sistemi meno di $ 100 .
System Design

Se avete accesso a progetti della vostra casa , li usano come sistema di sorveglianza disegno mappa. Se non si dispone di piani a portata di mano , disegnare una mappa della vostra casa ; includere ogni stanza , e le aree esterne della casa .

Creazione di un sistema di sorveglianza per una zona della vostra casa è facile , anche se si sta utilizzando una webcam . Per controllare una zona della casa , posizionare una o due telecamere su entrambe le estremità della stanza e li collegano al software di sistema di sorveglianza . Eseguire un test per assicurarsi che i sensori di movimento stanno lavorando da chiedere a un membro della famiglia a piedi attraverso la zona mentre si guarda sul vostro PC .

Camere multiple e monitoraggio esterno , usare una telecamera IP . Acquistare una macchina fotografica che ha capacità di visione notturna , nonché il posizionamento telecomando e un obiettivo zoom remoto . Questo livello di fotocamera è valutato sul lato superiore ( circa $ 1.000) ; tuttavia il modo migliore per catturare attività esterna o in una zona scura è utilizzare una telecamera di fascia alta .

La telecamera IP permette anche l'accesso alla rete wireless e può essere collocato in diversi settori , anche nelle zone esterne . Idee per il posizionamento della fotocamera includono più di luci di inondazione esterne , porte basculanti e sulla cima di scaffali . Monitor vostro giardino mettendo una telecamera interna vicino a una finestra , puntato verso l'esterno .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.