# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come attingere Telecamera di sorveglianza

Se avete una telecamera di sicurezza che si desidera attingere in modo da potete vederlo da un altro monitor o DVR si può facilmente fare questo per meno di 10 dollari in parti per fotocamera . Se si sta toccando in RG -59 ( cavo della videocamera di sicurezza standard) non è possibile superare i 600 metri di lunghezza totale del cavo , per RG -6 il limite totale del cavo è di 1000 metri . Anche essere consapevoli del fatto che ogni volta che si tocca nel cavo che si stanno degradando il segnale ; se il segnale è degradato troppo diventerà unusable.Things che ti serviranno
Quattro RG- 59 o RG- 6 connettori (a seconda del tipo di cavo )
RG- 59 e RG -6 BNC " T "
cavo adattatore , femmina-femmina - femmina RG - 59 e RG -6
Crimper
Spellafili coassiali
Tagliafili
Knife
mostrare Altre istruzioni

1

scollegare la fotocamera dal DVR e scollegare l'alimentazione della fotocamera .
2

Scegliere la posizione del vostro rubinetto. Se potete scegliere una posizione interna , non dovrete per sigillare i connettori dagli elementi . Se è necessario installare il rubinetto esterno , avvolgere l'adattatore a "T " e due connettori in nastro isolante o in qualche modo li sigillare dagli elementi
3

Tagliare solo il cavo coassiale . ; non tagliare i fili di alimentazione . La maggior parte dei cavi della telecamera sono cavo Siamese - tipo che incorpora il cavo coassiale ed i cavi di alimentazione in una sola unità . Ci sono due tipi di cavo siamese. Nel tipo più comune di cavo siamese , i cavi coassiali e di potenza sono uniti come due cavi dei diffusori. Basta dividere i fili a parte con un coltello ; facendo attenzione a non danneggiare il cavo coassiale o cavi di alimentazione ( il cavo coassiale è il filo tondo più grande) . L'altro tipo di cavo siamese incorpora i fili e coassiale all'interno di un manicotto larghi . Per separare i cavi di alimentazione dal cavo coassiale tagliato con cura una fessura nel manicotto della lunghezza di circa dieci pollici ed estrarre il cavo coassiale out ( il cavo coassiale è il filo nero o bianco ei cavi di alimentazione sono di colore rosso e nero) .
4

Striscia di entrambe le estremità del cavo che avete appena tagliato e installare connettori su ciascuna estremità del cavo telecamera e ogni estremità del cavo utilizzato per il vostro rubinetto .
5

Collegare ogni cavo in adapter "T" . Elettricamente , non importa quale parte della "T" si collega i cavi in , ma è convenzione per collegare i cavi della telecamera nella parte superiore della " T " e si tocca nella parte inferiore della "T. "

6

collegare l'altra estremità del cavo di rubinetto in un DVR o un monitor , collegare la fotocamera indietro nel DVR o il monitor e collegare l'alimentatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.