# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come collegare il mio telecamere di sicurezza sul mio TV

telecamere CCTV ( televisione a circuito chiuso) sicurezza in genere connettersi a un monitor di sicurezza con un connettore speciale chiamato un cavo BNC (British Naval Connector) . Questi monitor sono costosi e possono essere utilizzati solo in applicazioni di sicurezza . Tuttavia, è possibile collegare il televisore a vostre telecamere di sicurezza utilizzando un adattatore e un video switcher . Lo switcher vi permetterà di passare da quattro o più cameras.Things che ti serviranno
adattatore BNC -RCA (vedi Resource 1)
cavo RCA maschio- maschio ( Vedi Resource 2)
Video Switcher (vedi Resource 3)

Mostra Altre istruzioni
1

collegare le uscite di telecamere di sicurezza agli ingressi del video switcher .
2

Connect l'adattatore BNC -RCA per l'uscita del commutatore video . Molti switcher hanno due uscite ; è possibile utilizzare la seconda uscita per registrare su un DVR o un videoregistratore . Tenete a mente che non registra tutte le quattro telecamere contemporaneamente ; il registratore registra solo ciò che viene visualizzato sul televisore . È inoltre possibile utilizzare la seconda uscita di visualizzare le telecamere su un altro televisore .
3

Collegare un'estremità del maschio -maschio cavo RCA all'adattatore BNC -RCA e la altra estremità all'ingresso video del televisore , che di solito è la porta di connessione gialla .
4

Accendere il video switcher .
5

accendere il televisore e l'uso il telecomando o il tasto menu per accedere al menu che consente di selezionare l'ingresso video . Selezionare l'ingresso che è stato inserito il cavo RCA in , sia AUX 1 , 2 o 3 o Line In .
6

Regolare il tempo di sosta , che è quanto a lungo gli schermi switcher ogni telecamera , oppure selezionare una telecamera per monitorare .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.