# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Parti di allarme DIY

Non c'è bisogno di acquistare ogni parte di un allarme di casa separatamente . Diversi kit sono disponibili sul mercato che permettono di installare un allarme di casa da soli . Questi kit sarà disponibile con tutto il necessario per collegare l'allarme. Se vuoi acquistare un servizio di sicurezza mensile , molti kit offrono anche questo . Una volta acquistato il kit , si vedrà un mucchio di fili e dispositivi che compongono l'allarme. Comprendere alcuni componenti principali per ogni sistema di allarme prima di installare uno. Finestra e sensori di porta

Allarmi lavoro mettendo sensori magnetici su porte e finestre . Questi sensori permetteranno circuito elettrico della sveglia per correre intorno alla casa . Una volta che una porta o una finestra è aperta , il circuito si romperà , e l'allarme suonerà . Questi di solito sono di due parti: . Un pezzo che si attacca alla finestra o porta, e un pezzo che si attacca al serramento
tastiere

Il tastierino è il cervello del sistema di allarme . Sarete in grado di attivare e disattivare l'allarme dalla sua tastiera . Potrai anche essere in grado di programmare le funzioni aggiuntive del vostro allarme tramite la tastiera . Questo significa che qualsiasi attivazione o disattivazione orari prestabiliti che si desidera impostare , o qualsiasi codici " Governante " che si desidera incorporato. Se è necessario reimpostare un codice , sarà anche farlo attraverso la tastiera . Deve essere collocato in una zona che è facilmente localizzato . Proprio accanto alla porta d'ingresso è un buon posto in quanto si dovrà probabilmente ad entrare immediatamente un codice di disattivazione , una volta arrivati ​​a casa .
Housing Box

allarme ha origine in una scatola contenitore metallico di solito si trova nel seminterrato, sottotetto o un armadio . Qui è dove tutti i cavi si collega a tutti i componenti del sistema di allarme . Se c'è una perdita di connessione tra il vostro allarme e un allarme o campana , nasce di solito in questa casella . All'interno della scatola è anche una batteria usata come fonte secondaria del vostro allarme di potere.
Transformer

Proprio accanto alla casella di custodia sarà solitamente un grande trasformatore collegato a la parete . Il trasformatore si dimetterà la tensione verso il basso che passa dalla sorgente di alimentazione primaria per il sistema di allarme . La maggior parte degli allarmi sono a bassa tensione , quindi un trasformatore è necessario per essere sicuri di non saltare un fusibile . Se si dispone di un sistema di allarme ad alta tensione , non sarà necessario il trasformatore .

Bells o allarmi

Collegato alla cassaforma dell'allarme , attraverso fili , sarà essere campane o allarmi . Ogni volta che un circuito è rotto nel sistema del allarme , una delle campane o allarmi anello . Si può decidere se si desidera un allarme silenzioso oppure no . Un allarme silenzioso riporterà una pausa nel circuito di società del allarme . Altri allarmi suonare un campanello forte o di allarme, mentre la società del allarme viene anche notificato . Assicurarsi che le campane o allarmi si trovano in un luogo dove saranno fortemente essere ascoltati . Mettendoli in una stanza chiusa o armadio non è intelligente .
Batteria

Una batteria ricaricabile sarà ospitata nella scatola di metallo . Questa batteria solo iniziare a lavorare se la fonte primaria di energia si spegne. Quindi, se il potere muore , la sveglia sarà ancora funzionante. Tenere la batteria viene ricaricata in ogni momento, perché se non lo è , non funziona durante un'interruzione di corrente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.