# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come arrestare un allarme casa

Allarmi casa sono solo un circuito elettrico elaborato correre intorno alla vostra casa . Un sensore magnetico è posizionato su ogni porta e finestra che permette tensione dell'allarme può attraversare il circuito . Una volta che una finestra o una porta viene aperta , il circuito è rotto , e l'allarme si spegne . Ad esempio, una volta arrivati ​​a casa e aprire la porta d'ingresso , l'allarme si spegne dopo un breve lasso di tempo . Il motivo per cui non si spegne subito è perché avete la possibilità di spegnerlo prima lo fa . Tutto quello che dovete fare è inserire il codice di disattivazione prima che l'allarme si spegne . Istruzioni
Come arrestare un allarme casa
1

Individuare box trasformatore dell'allarme . Si tratta di una scatola di metallo di solito posto in cantina o un armadio . Si è dove tutta la potenza del vostro allarme di sicurezza domestica è originario, e invia anche i fili di tutte le parti del sistema di sicurezza .
2

Trovare la batteria all'interno della scatola e rimuoverlo. Questo è fonte secondaria dell'allarme di potere , solo in caso di interruzione di corrente . Si dovrà ancora spegnere fonte di energia primaria del allarme , che si trova sul circuito dell'interruttore della vostra casa .
3

Vai interruttore della vostra casa . Questo sarà situato all'interno di una scatola di metallo di solito in cantina . Dovrebbe essere nella stessa area in cui si trova il trasformatore del vostro allarme .
4

Seguire i fili del trasformatore del vostro allarme per il circuito e trovare l'interruttore che sta alimentando l'allarme .

5

flip off l'interruttore che alimenta il sistema di allarme di casa . Se si esegue questa operazione senza rimuovere la batteria , la sveglia sarà ancora acceso.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.