# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Fare antifurto lavoro

? Antifurti sono diventati così comuni che molte nuove case sono costruite con antifurto pre- installati. Ma funzionano? Se sai come usare gli allarmi e si ha l'attrezzatura giusta installata, la risposta è sicuramente sì . Se non vengono utilizzati correttamente , o sono installati correttamente, è possibile ottenere un falso senso di sicurezza che può mettere la vostra famiglia e la proprietà a rischio. Zone Comprendere

Un allarme antifurto è impostato in zone. Una zona è una zona della casa che è protetto . Per esempio , la porta di casa di solito è impostato come una zona. La tua porta sul retro sarà impostato su un'altra zona . Le porte scorrevoli in vetro impostati in un'altra zona . Alcuni sensori verranno raggruppati insieme ; per esempio , tutte le finestre possono essere raggruppate in una zona . I tuoi altri dispositivi, come i rilevatori di movimento e rilevatori di fumo , sono assegnati ad altre zone . L'eccezione a questo è sistemi wireless dove ogni sensore viene assegnato alla propria singola zona .
Lo scopo delle zone

Zones consentono di impostare la sveglia per escludere un zona quando si utilizza un ingresso particolare . Inoltre , se si dispone di un break- in , si può andare per la tastiera e vedere in quale zona si è verificato il break- in . Questo è particolarmente utile se la vostra tastiera è installato nella camera matrimoniale e di un break-in avviene durante la notte .
Modalità
Off

antifurti standard sono progettati per tre modalità di base . La modalità off consente alcuna protezione da intrusioni e dovrebbe essere utilizzato solo quando si sta inserendo e uscire di casa spesso e non si desidera la protezione , come se si stanno avendo un partito e l'utilizzo di diverse entrate .
a modo Principiante

Quando siete a casa e nessuno abbandonerai o entrare per un po ' , impostare il sistema in modalità a casa . Se si utilizza una porta d'ingresso ( come se i bambini stanno giocando nel cortile sul retro ) , impostare la sveglia in modalità a casa e impostarlo per escludere la zona ( porta) che si sta utilizzando . Questo consente ai bambini di entrare e uscire liberamente senza impostare l'allarme , proteggendo le altre zone . Quando il sistema è impostato in modalità a casa i vostri rilevatori di movimento non sono attivi ; questa è la differenza principale tra la modalità a casa e la modalità di distanza.
La modalità Fuori

Impostare il sistema di allarme in modalità via in qualunque momento nessuno è in casa . La modalità Fuori attiva i sensori e rilevatori di movimento . Tuttavia , se avete un cane , gatto o altro animale che si muove liberamente , è necessario disporre di rilevatori di movimento pet -immune . Rilevatori Pet - immuni sono stati progettati con le valutazioni . Un rilevatore immune di 35 chili animale è stato progettato per gli animali sotto i 35 chili.
Prova del sistema

Provare il sistema mensile . Metti alla prova ogni porta e finestra ; ciascuno dovrebbe avere un sensore di entrata . Metti alla prova il tuo fumo e sensori di movimento . Prima di eseguire questo test , informare il proprio impianto di monitoraggio in modo viene intrapresa alcuna azione . Quando si chiama la possibilità di farle sapere hai finito il test , assicurarsi che ha ricevuto gli allarmi impostati. Per le procedure di testing , fare riferimento al manuale del proprietario .
Conoscere il proprio sistema

Leggere il manuale d'uso e la familiarità e la vostra famiglia con il sistema. Conoscere l'allarme panico e altre funzioni. Chiamate il vostro impianto di monitoraggio e dirgli di smettere di monitoraggio mentre si sta imparando come si usa ; non si vuole falsi allarmi . Molte stazioni di polizia pagare una tassa per ogni falso allarme.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.