# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come programmare un sistema di allarme ADT

Così avete ottenuto il vostro nuovo sistema di allarme ADT installato e pronto ad andare . Sei eccitato che la vostra casa sarà ora al sicuro da intrusioni e non dovrete preoccuparvi di vostri effetti personali . Tuttavia, non sono in chiaro ancora. Il sistema è completamente inutile se non si sa come programmare esso . I tecnici che hanno installato il sistema dovrebbe hanno fatto gran parte del lavoro pesante , ma è a voi per attivare e controllare su un basis.Things quotidiane che ti serviranno
sistema di allarme ADT
manuale di istruzioni

Mostra Altre istruzioni
1

acquisire familiarità con le luci . Il sistema ADT avrà luci contrassegnati pronto , soggiorno armati e TBL . La luce pronto si accende quando tutto è in ordine . Lampeggia quando un punto di ingresso o "zona " è aperto, come una porta o una finestra . E 'fuori se la vostra porta di casa non è bloccato correttamente , impedendo al sistema di funzionare . La luce armata , ovviamente , si accende fissa quando il sistema è inserito . Se questa spia lampeggia , ha rilevato un'intrusione . La luce soggiorno si accende quando si utilizza l'impostazione soggiorno (vedi punto due) . TBL è sinonimo di guai , il che significa che c'è un problema con la sveglia e non è corretto funzionamento .
2

Imparare i pulsanti . I tre tasti che userete sono più spesso stare , via e bypass . Premere il pulsante di soggiorno se si vuole inserire l' allarme, ma tu, o qualcun altro , rimarrà a casa . Questo attiva tutti allarmi perimetrali (porte, finestre) , ma mantiene sistemi interni ( come i rilevatori di movimento o porte interne ) inattivo in modo da poter muoversi . Al contrario, se si preme il pulsante di distanza, tutti i sistemi sono pieni andare. Hai 60 secondi per uscire prima di far scattare l'allarme rilevatore di movimento . Il pulsante di bypass permette di saltare una zona che non è possibile chiudere per qualche motivo ( ad esempio se c'è una finestra di chiusura rotto) . Inoltre, consente di testare la sveglia . Se il test non funziona , la spia lampeggia TBL . Il tuo allarme può avere un pulsante separato "test " invece .
3

Programma vostro sistema. Una volta che conosci le luci e pulsanti , la programmazione è semplice da fare . Quando sei pronto a partire, controllare che la spia Pronta è accesa . ( Se è lampeggiante , controllare le porte e le finestre per vedere quale è aperto . ) Quindi premere il pulsante via se ognuno è diretto fuori o premere il pulsante di soggiorno se altri restano a casa . Verificare che le armate lampi di luce , di segnalazione i 60 secondi ha iniziato . Poi aprire la porta , chiuderlo e bloccarlo dietro di voi . Il sistema disarma quando si torna sia quando si sblocca la porta con la chiave o si inserisce il codice segreto sulla tastiera , a seconda di come funziona il sistema . Anche utilizzare uno di questi metodi se l'allarme si spegne accidentalmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.