# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come fare il vostro proprio sistema di sicurezza Home

La pace della mente che viene fornito con un sistema di sicurezza domestica difficilmente può essere sostituito . Purtroppo , molti proprietari di casa sono scoraggiati dal costo elevato mensile di molte aziende di allarme commerciali . La soluzione per alcuni è un progetto fai-da- te .
Il progetto deve essere accuratamente pianificato ed eseguito per garantire non ci sono lacune nel sistema di sicurezza , e che tutte le finestre e le porte sono coperte . Rilevatori di movimento e sensori rottura vetro possono essere aggiunti per una copertura più completa . Installazione di un sistema di sicurezza completo può essere fatto in meno di 1-2 giorni, a seconda delle dimensioni della casa e della complessità delle system.Things che vi serve
Kit allarme Completa
componenti di allarme individuali

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto i componenti per il sistema. Un kit di allarme totale è molto più facile che mettere insieme i singoli componenti , e sistemi di base può essere avuto per 100 a 200 dollari . Se avete bisogno di un sistema completamente personalizzato, è possibile acquistare il sistema in singoli pezzi , ma è ancora più facile acquistare un kit e poi aggiungere componenti aggiuntivi , se necessario . Questi sistemi possono essere acquistati tramite eBay, un certo numero di rivenditori online , o anche alcuni negozi di sicurezza locali ( vedi Risorse) .
2

Assemblare un piano di attacco per la vostra casa . E 'assolutamente essenziale che ogni singolo porta esterna e la finestra è coperto da un sensore . Se possibile , sensori di rottura vetro devono essere posizionati su qualsiasi ampie vetrate o insiemi di finestre e rilevatori di movimento devono essere collocati attorno alle principali aree della vostra casa , come ad esempio il salotto e il corridoio . Provate a pensare come un intruso , e sensori in aree che avrebbero prima cercare quando si rompe dentro
3

Installare i sensori in tutta la tua casa . Se avete acquistato un sistema wireless, il vostro lavoro può essere semplice come aderendo ogni sensore in posizione e accenderlo . Componenti cablate sono molto più difficili da installare , perché una linea a ciascuno deve essere eseguito attraverso la parete . Rimuovendo il battiscopa , spesso è possibile eseguire il cablaggio lungo il pavimento e nasconderlo sostituendo il battiscopa . Ogni riga deve correre indietro a uno spazio comune in cui verranno installati l'unità centrale o tastiera .
4

Collegare i cavi ( se applicabile) alla centrale d'allarme , in cui i sensori , tastiere e la sirena si comunicano tra loro . Questa unità sarà anche quando accessori come batteria di backup e la trasmissione telefonica connettono . Questa casella deve essere montato in una posizione non facilmente accessibile da ospiti indesiderati , come ad esempio un ripostiglio o armadio . Un blocco sicuro ostacolerà ulteriormente la manomissione .
5

Installare la tastiera , che è dove sarà controllato l'intero sistema . Questi consentono di immettere il codice privato per consentire sia una protezione completa o la protezione perimetrale ( solo sensori di porte e finestre ) , che torna utile per l'uso notturno . Qualsiasi comunicazione o la configurazione del sistema saranno fatte con le tastiere , così si vuole fare in modo che siano in una posizione comoda . Dovreste essere in grado di accedere facilmente a una tastiera dalla porta d'ingresso più comunemente utilizzati , in modo da poter disattivare prima che si spenga.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.