# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come impostare un allarme senza fili Home

A tutti piace sentirsi al sicuro , ma le precauzioni volte supplementari devono essere prese per stare al sicuro . Tali precauzioni possono includere l'installazione di un sistema di sicurezza in casa . Sistemi wireless stanno diventando sempre più popolari e sono facili da installare , una volta che sono installati nella vostra casa. Continuate a leggere per imparare come impostare una alarm.Things domestiche wireless che ti serviranno
sistema di allarme domestico senza fili

Mostra Altre istruzioni
1

Installare il pannello di controllo. Il pannello di controllo è la base di partenza per il vostro allarme domestico senza fili . Assicurarsi che il pannello di controllo è installato correttamente in modo che è possibile impostare la sveglia .
2

Impostare la linea telefonica . Non c'è bisogno di una seconda linea telefonica , ma è necessario collegare il telefono al vostro sistema . Questo è così che i servizi di emergenza può essere contattato in caso di problemi all'interno della vostra casa .
3

Testare i sensori wireless . Assicurarsi che i sensori intorno alla vostra casa stanno lavorando prima di impostare l'allarme di casa . Questi sensori possono essere fino a 300 piedi dal pannello di controllo , ed è possibile effettuare una regolazione dei sensori , se necessario .
4

Impostare il codice del sito . Questo elimina le interferenze provenienti da altri sistemi e aggiunge sicurezza al vostro sistema . Sarete in grado di impostare la sveglia e spegnerlo con il codice e identificare eventuali manomissioni del sistema .
5

impostare la sveglia in base a ciò che si vuole che accada , se si tratta di un allarme silenzioso che chiamare i servizi di emergenza o un allarme forte per spaventare gli intrusi . Queste opzioni verranno visualizzati sul pannello di controllo , e si può decidere come si desidera impostare .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.