Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come fare un allarme Trip- Wire

sistemi di allarme possono essere molto costosi e soprattutto per applicazioni in interni . Ambientazione esterna è possibile utilizzare gli allarmi molto semplici per segnalare l'approccio degli altri. Uno dei più semplici e più efficace è una linea di trip- wire agganciato a qualche meccanismo di vi avverte di approccio di qualcuno. Utilizzare questi quando nel deserto per tenervi al corrente degli intrusi , siano essi umani o animali . Istruzioni
1

Selezionare una posizione per impostare il filo di viaggio . Hai bisogno di trovare un luogo dove chiunque si avvicina dovrà camminare . Mentre passano , i piedi si prendere la linea e scattare l'allarme. La posizione dovrebbe essere dove la linea sarà invisibile a uno sguardo casuale .
2

Prendere un'estremità della linea viaggio e collegarlo ad una postazione fissa . Questo percorso può essere un albero , radice o roccia. Ha solo bisogno di essere abbastanza stabile in modo che non si muova quando la linea viaggio tira l'allarme da un piede che passa.
3

Tendere la linea attraverso il percorso e fissarlo al allarme . L'allarme può essere una stringa di lattine rumorosi o potrebbe essere una sirena che suonerà quando la linea attiva l'allarme . L'allarme deve essere autosufficiente , ma essere abbastanza forte per notificare che qualcuno è passato da esso . Per questa applicazione , una serie di lattine illustra i principi .
4

Corde lattine attraverso una rete web appeso tra due alberi . Quando l'allarme si attiva , le lattine faranno rumore come hanno colpito l'altro.


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082462.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.