Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come scegliere un sensore per il vostro sistema di sicurezza domestica

sensori di sicurezza Casa includono sensori di movimento , rivelatori di rottura vetro, porte e interruttori finestre, rilevatori di monossido di carbonio , e rilevatori di fumo e calore . Non è necessario utilizzare ogni sensore per avere una casa sicura , né si deve utilizzare un sensore in ogni parte della vostra casa . Il posizionamento strategico farà le job.Things che ti serviranno
Vetro Ultime sensore /rivelatore
Porta Interruttori
Interruttori finestra
monossido di carbonio rilevatore
Motion Sensor
Monitoring Azienda
allarme Pannelli di controllo system
tastiere Alarm System
Allarme Sirene sistema
Sistemi di allarme
calore e rilevatori di fumo

Mostra Altre istruzioni
Condurre ricerche preliminari
1 < p > Indagine dentro e fuori casa . Determinare la vicinanza della vostra casa a vicini di casa e la strada . Sei vicini e passanti hanno una visione chiara delle finestre ? Quali finestre non sono osservabili ?
2

Decidere quali porte e finestre sarà monitorata da un sensore . È necessario selezionare le finestre che non sono in vista della strada , nella parte posteriore della casa , negli angoli bui della casa e nascosti dietro i cespugli .
3

Pensate agli stili di vita della vostra famiglia. Avete un animale di grandi dimensioni ? I membri della famiglia spesso cercano uno spuntino di mezzanotte o tornano a casa dopo tutti gli altri dormono ?
Selezione dei sensori
4

Seleziona interruttori di porte sufficiente a coprire tutte le entry porte della vostra casa . Interruttori porta sono comunemente interruttori magnetici . Quando si apre una porta , un circuito è rotto , e il sistema di sicurezza è scattato.
5

Determinare quanti interruttori degli alzacristalli avrete bisogno . Non è necessario per coprire le finestre che possono essere osservati dai vicini o dalla strada . Anche tenere a mente che il sensore rileva il magnete finestra che si apre , non di rottura .
6

Accertare quante zone il sistema di sicurezza fornisce . Considerando che ogni sensore è una zona, si può utilizzare tutta la finestra di interruttori che si desidera senza andare al di là della capacità di zona del sistema di sicurezza ?
7

Utilizzare rilevatori di rottura vetro per alcune stanze , invece di finestra interruttori, per limitare il numero di sensori che si usa. ( Un sensore - rottura del vetro in grado di coprire tutte le finestre in una stanza . )
8

Utilizzare un sensore di movimento per coprire la scala al secondo piano o un corridoio alle aree camera da letto . Se avete un animale domestico , installare il sensore leggermente più alto in modo che non sarà scattato il pet . Alcuni sensori di movimento distinguere tra un animale domestico e persona .
9

Include una tastiera al piano di sopra o in fondo al corridoio vicino alle camere da letto in modo che un membro della famiglia può disattivare il sensore di movimento se lui o lei ha una brama per uno spuntino .
10

Metti una tastiera vicino alla porta d'ingresso in modo che aa membro della famiglia che torna a casa dopo tutti gli altri dormono possibile disattivare il sensore di movimento . Con una tastiera anche vicino alle camere da letto , il membro della famiglia restituzione può trasformare il sensore di movimento indietro prima di entrare in una camera da letto .
11

consideri tra cui un rilevatore di monossido di carbonio se la vostra casa dispone di utilities di gas e /o un garage chiuso adiacente . Questi dispositivi utilizzano un mezzo elettro- chimici di rilevamento per rilevare il monossido di carbonio e sono comunemente poste nei pressi di un forno a gas e zona notte .
12

consideri tra cui un rilevatore antincendio /di fumo /calore .



Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.