# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come scegliere un circuito chiuso del sistema TV per la casa

Per completare il vostro sistema di sicurezza domestica , si può prendere in considerazione tra cui un sistema di televisione a circuito chiuso ( CCTV ) . Tale sistema comprende una telecamera di sorveglianza o telecamere , lenti appositamente selezionati per guardare particolari aree della casa , e un videoregistratore che registra ciò che la telecamera o telecamere see.Things che ti serviranno
CCTV Impianti
Mostra Altre istruzioni
scelta dei componenti
1

Conferenza con un consulente di sicurezza domestica .
2

Discutere i vostri risultati preliminari della ricerca con il consulente e selezionare i componenti .

condotta preliminare di ricerca
3

Indagine vostra casa . Determinare quali aree si potrebbe desiderare di monitorare tramite telecamere a circuito chiuso . Alcune aree al di fuori della casa potrebbero includere il garage , cortile , un vicolo adiacente , o all'esterno di un cancello o una recinzione .
4

Decidere se si vuole mettere più di una telecamera all'interno della vostra casa . Si può , per esempio , vuole monitorare come una tata guarda il bambino durante il giorno .
5

Decidere la dimensione della scena che si desidera che il sistema TVCC da osservare. Questo determinerà la dimensione e il tipo di telecamera e il suo obiettivo .
6

scegliere il formato di fotocamera . Ci sono cinque opzioni : da 1 pollice , 2/3-inch , 1/2-inch , 1/3-inch o 1/4-inch . E ' più efficace per selezionare 1/2-inch , 1/3-inch o 1/4-inch , perché le telecamere possono utilizzare la più ampia gamma di obiettivi .
7

Determinare il tipo di obiettivo che si desidera utilizzare . Ci sono quattro tipi di lenti per uso CCTV : diaframma fisso , iris manuale , auto iris e zoom. Se l'area che si desidera osservare esperienze variazioni infrequenti in luce , utilizzare un diaframma manuale , che può essere regolato per la luce solo a mano . Se l'area del sistema TVCC sarà osservando esperienze frequenti cambiamenti di luce , utilizzare un obiettivo auto - iris . Queste lenti si adattano automaticamente ai cambiamenti di luce . Obiettivi auto-iris sono in Video o DC , e le telecamere generalmente supportano un formato o l'altro . Assicurati che il tuo obiettivo per la fotocamera . Per eseguire primi piani , avere un obiettivo zoom . Obiettivi zoom motorizzati sono disponibili .
8

Basato sul formato di macchina fotografica si è scelto ( da 1 pollice , 1/2-inch , ecc ) , scegliere il formato della lente .
9

accertare quante telecamere hai bisogno . Questo determinerà se avrete bisogno di un commutatore , un multiplexer o più monitor .
10

Determinare la dimensione del monitor . Più grande è il monitor, il più grande apparirà l'oggetto. Taglie disponibili comprendono 9 pollici, 12 pollici e 17 pollici .
11

Decidere se si dovrà mostrare più di una scena alla volta su un monitor . Se è così, è necessario includere un interruttore quad che permette fino a quattro telecamere per essere visualizzati contemporaneamente su uno schermo.
12

Se si prevede di registrare più di 4 a 6 ore , sarà necessario un registratore grado commerciale . In caso contrario , è possibile utilizzare un videoregistratore standard.
13

Stabilire se si desidera registrare tutte le telecamere contemporaneamente in modalità a schermo intero se si intende utilizzare un sistema TVCC multicamera . Se si desidera che la registrazione a schermo intero di tutte le telecamere , è necessario includere un multiplexer .
14

Usare una ruota di misura o un grafico scorrevole per determinare la lunghezza focale , o la distanza dalla fotocamera al soggetto , e l'altezza o la larghezza del soggetto nella foto utilizzabili .
15

Annotare tutte le informazioni raccolte facendo questi passaggi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082483.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.