# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come aggiungere sensori ad un sistema di sicurezza

I proprietari di abitazione devono essere consapevoli del fatto che la copertura del sistema di sicurezza di base con una società commerciale può non essere sufficiente per proteggere la loro casa . Dopo tutto , la vostra casa è il tuo castello e vi verrà voglia di aggiungere una protezione extra in caso un intruso minaccia. Sistemi di allarme di base sono collegati a due o tre porte nella vostra famiglia . Altri potenziali punti di accessi non possono essere coperti , come le finestre . Questo è un ottimo motivo per voi di aggiungere sensori di movimento per il vostro sistema di sicurezza esistente in modo che potrete dormire più facile la notte sapendo di avere un ulteriore livello di difesa .
Quello che vi serve
Kit sensore e sensore di movimento
Istruzioni
1

Acquisto di un kit di rilevazione da sensore di movimento e da un negozio di elettronica o in un negozio che vende hardware di sicurezza . Assicurarsi che i sensori sono wireless per rendere il processo di installazione più semplice .
2

Scegliere il tipo di sensori che si desidera essere una parte del vostro sistema di sicurezza domestica . Più comunemente sensori utilizzati sono rilevatori di movimento all'aria aperta che si accendono riflettori quando qualcuno si muove intorno nel vostro giardino . Inoltre , rilevatori, porte e finestre parametri della rottura di vetro sono particolarmente utili quando un intruso cerca di entrare in casa vostra tramite le finestre . Idealmente , è possibile utilizzare tutti questi tipi di sensori per contribuire ad eliminare la possibilità di un intruso accedere alla casa .
3

Decidere quali porte e finestre di un sensore seguirà nella vostra casa . Per le case a più piani , le principali finestre del piano seminterrato e sono la massima priorità per l'aggiunta di sensori , tuttavia , non mi sento troppo sicuro di sé che un intruso non cercherà di accedere alla casa dall'alto . Il miglior piano d'azione è quello di posizionare i sensori su finestre e porte esterne su tutti i piani della casa . Questi sensori sono senza fili e possono essere fissati alle porte e le finestre come magneti .
4

Installa sia l'allarme e tastiera per i sensori su tutti i piani della tua casa e assicurarsi che siano facilmente raggiungibili a piedi . Luoghi ideali per l'installazione la tastiera sarebbe vicino alla zona cucina e garage e anche nel corridoio che porta alle camere da letto . Possono anche essere installati vicino alla tastiera di allarme di sicurezza commerciale .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006130476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.