# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Inizio Casseforti >> Content

Vs elettronico . Serrature meccaniche

serrature sicure oggetti personali , armi da fuoco e altri oggetti di valore e di fornire sicurezza personale . Serrature sono evoluti in forza e l'innovazione tecnologica . Serrature elettroniche e meccaniche sono tra i blocchi più utilizzati . Ognuno ha i suoi pro e contro . Serratura elettronica Pro

serrature elettroniche sono spesso più rapido accesso rispetto serrature meccaniche . Ci vogliono solo pochi secondi per un pugno in un codice piuttosto che girare una manopola per trovare i numeri . In caso di emergenza , come ad esempio un furto in cui si sta tentando di accedere a una pistola sicuro , questo potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte . Combinazioni di blocco sono più facili da cambiare rispetto a quanto avviene con le serrature meccaniche .

Blocco meccanico Pro

blocchi meccanici non sono soggetti a guasti elettrici . Ragionevolmente ci si può aspettare di ottenere fino a dieci o più anni di utilizzo di un blocco meccanico , senza preoccuparsi di aggiornamenti elettronici o manutenzione costante .
Serratura elettronica Contro

Se ci sono guasti elettrici , o se le batterie si consumano , non si può essere in grado di accedere alle voci all'interno della vostra sicurezza . Un professionista dovrebbe forare la cassaforte per aprirla . Alcuni produttori possono rendere la serratura con una chiave fisica alternativa . Le batterie devono essere cambiati regolarmente , almeno una volta all'anno .
Blocco meccanico Contro

In caso di emergenza , ci vuole un sacco di tempo per girare le manopole per trovare l' combinazione su un blocco meccanico . Bicchieri all'interno serrature meccaniche possono cogliere e smettere di funzionare . I proprietari spesso si dimentica di girare la manopola dopo l'apertura serrature meccaniche per riattivare la sequenza di bloccaggio con conseguente facile accesso per i ladri .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006016389.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.