# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Inizio Casseforti >> Content

Come proteggere una cassetta di sicurezza di un Piano

cassette di sicurezza sono dispositivi sicuri con serrature a combinazione pesanti che vengono utilizzati per memorizzare oggetti di valore . Una varietà di diversi tipi di sicurezza sono disponibili, compreso casseforti a muro , casseforti a pavimento e cassaforte mobili più piccoli . Di questi tipi , la sicurezza mobile è l'unica che un intruso può rimuovere, anche se di solito molto pesante . Il modo migliore per impedire a qualcuno di rimuovere la cassaforte è di bullone giù al pavimento dall'interno delle safe.Things che ti serviranno
sicuro
Marker
Coltello
Praticare
trapano per calcestruzzo bit ( opzionale )
protezione
occhi a vuoto
viti da 3 pollici
bulloni di ancoraggio in calcestruzzo (opzionale )
Hammer
Pinze
Mostra Altre istruzioni

1

Inserire la sicura nella posizione in cui si desidera installarlo. Aprire la porta della cassaforte , e guardare dentro per trovare i fori di fissaggio che si trovano nella parte inferiore della cassaforte sia nel centro o in ognuno dei quattro angoli .
2

Inserire il marcatore in ciascuno dei fori nella cassaforte alla segnano il piano dove è necessario praticare fori . Spostare la cassaforte fuori strada .
3

Tagliare il tappeto nella zona, se del caso , di un coltello multiuso .
4

Inserire un trapano punta nel trapano , facendo attenzione di utilizzare una punta concreta se si dispone di pavimenti in calcestruzzo. Collegare il cavo del trapano in una presa elettrica . Metti in materia di protezione degli occhi , e creare 3 - 4 pollici profonde buche in ciascuna delle sedi individuate con il marker
5

Spegnere il trapano , e utilizzare un aspirapolvere per rimuovere qualsiasi legno o cemento . polvere .
6

Inserire la cassaforte torna in cima alla posizione e allineare i fori di sicurezza con i fori nel pavimento .
7

Inserire un bullone in ciascuno dei fori nella cassaforte con il dado in alto . Se i pavimenti sono in cemento , utilizzare i bulloni di ancoraggio in calcestruzzo . Toccare ogni bullone delicatamente con un martello fino a quando non viene inserito completamente nel pavimento .
8

Ruotare il dado sulla parte superiore di ogni bullone in senso orario con una pinza fino a quando il dado non sarà più girare . Girando il dado , espandere le pinze lungo la sezione inferiore del bullone che la presa del calcestruzzo ed evitare il bullone di venire fuori.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.