# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Inizio Casseforti >> Content

Come collegare un allarme Burgular Sensore porta

sensori di porta per antifurti sono costituiti da due parti distinte . La prima parte è il sensore stesso , montato sullo stipite della porta o una parete vicina . La seconda parte è un magnete montato sulla porta stessa . Quando la porta è chiusa , il magnete si trova vicino al sensore , in possesso di un interruttore magnetico in posto e mantenendo l'allarme di andare fuori . Quando la porta viene aperta , il magnete si allontana , facendo scattare l'allarme . Alcuni sensori allarme porta sono destinate ad essere inserita direttamente nella porta , mentre altri possono essere avvitati sulla superficie . In entrambi i casi , sono estremamente facili da install.Things che ti serviranno
porta kit allarme
cacciavite
Trapano e punta attrezzata
Mostra Altre istruzioni
1

Trovare un posto per il sensore porta antifurto . Idealmente, dovrebbe essere in alto sulla porta e sul lato opposto alle cerniere . Se il sensore allarme porta è montata con viti , scegliere un posto sullo stipite dove non interferisca con l'apertura e la chiusura della porta . Lo stesso vale con un punto corrispondente per il magnete sul lato interno della porta . Se avete bisogno di inserire direttamente nella porta , scegliere un posto nella porta interna stipite , direttamente di fronte alla porta . Segnare la posizione con una matita in modo da poter fare riferimento in un secondo momento .
2

Praticare fori a muro nel macchie se stai inserendo il sensore di allarme nella porta ( il manuale di istruzioni dovrebbe dirti cosa punta formato da usare) o avvitare le piastre di montaggio in posizione se state usando il sensore di allarme sulla superficie. Dategli un rimorchiatore per assicurarsi che sia montata saldamente e che i fori sono la dimensione giusta .
3

cablaggio Esegui dal sensore di allarme porta della cassetta di sicurezza centrale per collegare fino con il resto del sistema di allarme . In molti casi questo può non essere necessario --- allarmi senza fili utilizzano segnali radio e alcune unità di allarme delle porte sono completamente autonomo --- ma se lo è, si desidera collegare i cavi prima di montare l'allarme. La maggior parte degli allarmi hanno designato slot per i cavi , con viti che si può stringere a tenere i fili in posizione .
4

Installare il sensore di allarme porta in posizione nella sua piastra di montaggio , assicurandosi che sia a filo con il telaio della porta .
5

Montare il magnete nella porta in sé , sia inserendolo nel foro che hai forato o avvitare in posizione. Quando la porta è chiusa , dovrebbe allinearsi perfettamente con il sensore di allarme sullo stipite .
6

accendere il sistema antifurto e testare il sensore porta per assicurarsi che funzioni .



Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.