# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Inizio Casseforti >> Content

Come aprire un Browning sicura

A Browning sicuro è una grande idea per coloro che sperano di proteggere i loro oggetti di valore . Purtroppo , non aiuta molto se non sai come aprirlo . Se avete un Browning sicuro con un blocco manuale , S & G serratura elettronica, o una serratura elettronica Lagard , è importante sapere come aprire correttamente il vostro sicuro . Cose che ti serviranno
La combinazione o password corretta per il vostro Browning sicuro .
Mostra Altre istruzioni
istruzioni blocco manuale
1

ruotare la ghiera del vostro cassaforte in senso antiorario per quattro volte . Assicurarsi di passare il primo numero nella combinazione di tre volte e fermarsi su di essa la quarta volta.
2

ruotare la ghiera del vostro cassaforte in senso orario per tre volte . Passare il secondo numero in combinazione due volte e fermarsi su di esso la terza volta.
3

Ruotare il quadrante in senso antiorario due volte. Passare il terzo numero in combinazione una volta e fermarsi su di essa la seconda volta.
4

girare la manopola posteriore in senso orario fino all'arresto. Secondo Browning , questo sarà generalmente intorno al 95 sul quadrante . Girare la maniglia della vostra cassaforte per aprire la porta .
Istruzioni S & G e Lagard Serrature Elettroniche
5

immettere il proprio codice a sei cifre sulla tastiera del vostro sicuro Browning , seguito da # fondamentale per un blocco S & G . Per un blocco Lagard immettere il proprio codice a sei cifre e ascoltare per due bip rapidi per verificare una voce di codice appropriato .
6

Ascolta il suono della serratura a scomparsa su entrambi i tipi di serrature . Quando si sente la ritrazione blocco è possibile aprire la porta.
7

girare la maniglia e aprire la porta quando si sente la ritrazione serratura. Farlo entro sei secondi per un blocco S & G , o quattro secondi per un blocco Lagard , o la serratura chiusa e si dovrà ricominciare da capo .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082650.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.