# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Inizio Casseforti >> Content

Quali sono le casseforti ignifughe Fatto Di

Tutti famiglie hanno documenti che richiedono la custodia. La maggior parte delle persone si nascondono tali documenti via in un cassetto della scrivania , assumendo saranno al sicuro e facile da trovare in caso di emergenza . Incendi , tuttavia , sono una tale emergenza , quando le carte di solito non rimangono al sicuro . A meno che non sono stati bloccati in una cassaforte a prova di fuoco, è probabile che tali documenti sarebbero stati bruciati. Sostituzione di alcuni documenti è quasi impossibile . Si consideri , poi , una cassaforte a prova di fuoco. Molte versioni della cassaforte sono compatti e convenienti . I materiali di cui sono composti contribuire a garantire la sicurezza dei documenti importanti e di altri ricordi . Importanza

C'è una differenza tra una cassaforte a prova di fuoco e una cassaforte resistente al fuoco . Casseforti ignifughe sono fabbricati per sostenere temperature fino a 1700 ° per circa un'ora. La maggior parte degli incendi domestici bruciano per circa 20 minuti a circa 700 gradi .
Caratteristiche

resistente al fuoco è definita come aver superato un test eseguito da Underwriters Laboratories , che determina ha vinto 't facilmente incendiarsi . Nel caso del fuoco sopra descritto , una cassetta di sicurezza resistente al fuoco probabilmente sciogliersi .
Caratteristiche

cassaforte a prova di fuoco sono comunemente realizzati con perlite o vermiculite , gli stessi materiali che vengono utilizzati nella produzione di porte ignifugo e armadi ignifughi . Questi due materiali sono utilizzati nella maggior parte delle volte rendendo così . Perlite e vermiculite sono materiali leggeri che sono anche inerti e prova di fuoco .

Tipi

un materiale chiamato Insulite è stato brevettato dalla Schwab Corporation per la fabbricazione di fuoco cassette di sicurezza a prova . Ha superato Underwriters Laboratories test per le capacità ignifughi e resistenti al fuoco . Le istituzioni finanziarie utilizzano più casseforti e armadi fatti con Insulite in quanto sostituiscono i vecchi modelli .

Considerazioni

La sperimentazione che avviene per casseforti ignifughi e resistenti al fuoco è approfondita. I rating sono significati da ore e la temperatura . Un voto per mezz'ora è stato testato per sostenere 1.550 gradi . Un rating di un'ora è testato a 1700 gradi . ( Questa è la valutazione più comune , ed è a questo voto che il termine "prova di fuoco ", è accertato . ) Da lì, i test eseguiti due ore a 1.850 gradi , tre ore a 1.920 gradi e quattro ore a 2000 gradi .

Fraintendimenti

Durante il test UL prevede che alcune cassette di sicurezza antincendio in grado di sopportare i tre o test di quattro ore , di solito è necessario pagare il conto per casseforti di questa natura . La maggior parte delle compagnie di assicurazione sono d'accordo totalmente con Underwriter Laboratories affermazione che le unità con un UL1 ( sostenendo un'ora ad una temperatura di 1.700 gradi) è compatibile con la maggior parte delle politiche standard.


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.