# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Che tipo di rilevatore di fumo in una mansarda al grezzo ?

Rilevatori di fumo sono un semplice , ma essenziale , elemento di sicurezza a casa . Questi dispositivi sono abbastanza poco costosi, ma offrono un servizio prezioso per allertare gli occupanti di casa a potenziali pericoli . Ci sono due tipi di rivelatori , entrambi funzionano bene nella maggior parti della casa , tra cui una mansarda al grezzo . Quando si tratta di allestimento una mansarda al grezzo , codici di costruzione locali avranno un ruolo importante nel determinare quale stile è più adatto per lo spazio . Codici di costruzione

Costruire codici variano da stato a stato , ed è essenziale per consultarli prima di selezionare qualsiasi tipo di rilevatore di fumo per un attico , finito o non finito . Se queste norme e regolamenti non sono seguiti da vicino , multe costose possono derivare . E ' anche importante notare che alcuni stati hanno requisiti diversi , a seconda se la casa è più vecchia o nuova costruzione . Un esempio di come le regole potrebbero variare è la posizione dei rilevatori di fumo all'interno di una casa ; alcuni Stati richiedono rilevatori di fumo in ogni stanza della casa, mentre altri li richiedono solo in determinate aree o zone che sono destinate ad essere abitata ; camere da letto, salotti e la cucina . In questo caso , le aree che sono incompiuto potrebbero non essere inclusi . Costruire codici sono disponibili su una base di stato per stato da diverse fonti online o presso lo stesso ufficio che dispensa i permessi di costruzione .

Ionizzazione rilevatori

rilevatori di fumo di ionizzazione utilizzano una radiazione ionizzante camera di ionizzazione e di rilevare la presenza di fumo . Questa è l'opzione più ampiamente usato in una casa perché è altamente efficace e poco costoso . Questi rivelatori richiedono una quantità significativamente minore di fumo per innescare una risposta , che dà più tempo per reagire in caso di incendio . Rivelatori di ionizzazione funzionano bene in uno spazio che è disabitata , compresa una mansarda al grezzo . Questo tipo fornirà un sacco di avvertimento al primo segnale di fumo , un fattore importante per quando la vista o l'odore potrebbe inizialmente passare inosservato . Questi modelli eccellono in aree piene di materiali combustibili e rileveranno rapida diffusione degli incendi più veloce, soprattutto quelli in cui è presente un sacco di fiamma , ma poco fumo . Questa sensibilità al fumo significa un rischio più grande di loro essere partì da qualcosa di semplice come bruciore cibo sulla stufa .

Fotoelettrici Rilevatori

rilevatori di fumo fotoelettrici utilizzare un fascio di luce per rilevare la presenza di fumo . Fumo riduce la quantità di luce che entra in contatto con la fotocellula e attiva l'allarme . Questo stile è più efficace contro gli incendi fumanti , che presentano con un sacco di fumo ma poco fiamma inizialmente. Poiché solai incompiute sono più propensi a contenere materiali infiammabili , non quelli che tendono a covare sotto la cenere , come tessuti e altro materiale denso , lo stile fotoelettrica non è di solito la scelta più efficace .

Preferenze

sia ionizzazione e rivelatori fotoelettrici sono efficaci a rilevare fumo e , in ultima analisi , la presenza di fuoco, e sono entrambi certificati da UL , un laboratorio indipendente che testa i prodotti per la sicurezza dei consumatori . Anche se i due stili sono attributi che sono l'ideale per una mansarda al grezzo , il metodo di ionizzazione risponderà più rapidamente a meno fumo , un fattore chiave per ottenere residenti di sicurezza . Inoltre , rivelatori di ionizzazione sono meno costosi , ma richiedono il cambio della batteria regolare , non necessario per i modelli fotoelettrici. Rivelatori di ionizzazione emette un beep quando la batteria inizia a morire , indicante la necessità di una sostituzione . Una buona regola , non importa quale stile è selezionata , è quello di installare almeno un allarme su ogni piano , tra cui una mansarda al grezzo , per coprire tutte le basi . Per una maggiore sicurezza , installare uno di fuori di ogni camera da letto se le porte sono chiuse durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016481.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.