# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Perché cablati rivelatori di fumo Chirp

? Un rilevatore di fumo può essere la caratteristica di sicurezza più importante singolo nella vostra casa . Un rivelatore di fumo funzionante avviserà residenti alla presenza di fumo che può indicare un incendio . Il rilevatore di fumo vicino alla posizione del fumo emette un allarme e, se cablato , attiverà tutti gli altri rilevatori di fumo in casa . Rilevatori di fumo cablati utilizzano tensione di famiglia per la loro principale fonte di potere . Tuttavia, ancora contare su una batteria per l'alimentazione di backup , e che la batteria richiede servizio occasionale e sostituzione . Storia

rilevatori di fumo moderni diventato ampiamente disponibile negli Stati Uniti nei primi anni 1970 . La proliferazione di rilevatori di fumo nelle famiglie ha portato ad un costante calo dei prezzi , causando anche più nuclei familiari di essere in grado di permettersi più rivelatori. Rilevatori di fumo sono facilmente disponibili in miglioramento casa e grandi magazzini e sono molto economici
Tecnologia
rilevatore di fumo

venire con due tecnologie di base del sensore : . Ionizzazione e fotoelettrici . Entrambi i tipi di sensori scansione aria per piccole particelle che indicano la presenza di fumo . Il sensore fotoelettrico è più sensibile a rallentare , fuochi fumosi mentre il sensore di ionizzazione è più sensibile incendi a fiamma libera . Dal momento che è impossibile prevedere quale tipo di incendio possono verificarsi , il Fuoco Administration Stati Uniti consiglia di installare entrambi i tipi di rivelatori, o rivelatori a doppio sensore , in casa .
Potenza

per molti anni , la fonte di alimentazione standard per i rivelatori di fumo è stata la batteria da 9 volt . Rilevatori di fumo a batteria richiedono la sostituzione annuale della batteria e , se scatta un allarme , solo suonare l'allarme individuo che ha rilevato il fumo . Poiché la tecnologia è migliorata , più case utilizzano rivelatori di fumo cablati . Rivelatori cablati utilizzano ancora una batteria per l'alimentazione di backup , ma che richiede la sostituzione della batteria meno frequenti e , in caso la batteria non riesce , il rivelatore funzionerà ancora se la tensione domestica è presente. Allarmi cablati possono anche essere collegati insieme , causando una condizione di allarme ad un rivelatore di far scattare tutti gli allarmi in casa .
Cinguettanti

Se un rilevatore di fumo è cinguettio, la causa è molto probabilmente una batteria debole o non correttamente installati . Chirping è un breve segnale emesso dal rivelatore di fumo a intervalli regolari . L'intervallo può variare da 20 secondi a un minuto e indebolirsi nel tempo se il rivelatore è alimentato a batteria . Il suono piar può essere eliminato sostituendo o reinstallare la batteria , o sostituendo il rilevatore di fumo . Se il suono del rilevatore di fumo emette è stridula , o sempre si verifica , allora è probabile che qualche condizione ambientale o guasto all'interno del rivelatore sta provocando una condizione di allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016520.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.