Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Dove dovrebbe Rilevatori di fumo Be A

? Secondo la Federal Emergency Management Agency , rilevatori di fumo tagliato la probabilità di morire in un incendio in casa della metà. I rivelatori di fumo non possono avvertono di fuoco a meno che non si trovano in aree in cui possono percepire fumo o calore e dove li si può sentire . Al minimo, mettere un rilevatore di fumo a tutti i livelli della casa , cantina inclusa . Inoltre , individuare un rivelatore di fuori di ogni camera da letto. Camere da letto

aggiunta al di fuori di ogni camera da letto , se si dorme con la porta della camera chiusa , collocare allarmi supplementari in camera da letto in modo che suoneranno abbastanza forte da svegliare una persona che dorme . Nuove case richiedono rilevatori di fumo in ogni camera da letto e allarmi cablati in modo che se uno va via loro tutti i suoni . Se una persona non udenti risiede nella casa , ottenere un rilevatore di fumo per la camera da letto che lampeggia la luce brillante , invece di dare l'allarme . Posizionare l'unità dove la luce brillerà sulla persona che dorme . Questi allarmi funzionano meglio hard- wired , poiché le versioni della batteria non possono lampeggiare abbastanza luminoso per svegliare una persona che dorme .
Altre Aree

su un pavimento senza camere da letto, un fumo rilevatore deve essere collocato al di fuori della vita o family room . Non dimenticare il piano interrato , ha forni , scaldabagni e altre attrezzature che potrebbero comportare rischi di incendio . Mettere il rivelatore interrato sul soffitto del basamento in fondo alle scale . In una casa a due piani , individuare un rivelatore al fondo della scala che conduce al secondo piano .
Dove non installare

Alcune aree in casa non dovrebbe avere rilevatori di fumo installati . Un rilevatore in una cucina probabilmente suonerà un allarme ogni volta che qualcuno cotto. I rivelatori di fumo non fanno bene in garage perché scarico dell'automobile li partì . Se non si desidera avere così tanti falsi allarmi che il suono di un rilevatore di fumo diventa banale e non motivo di allarme. Solai non riscaldati hanno temperature estreme che impediscono rilevatori di fumo da lavorare . I bagni in genere hanno troppo vapore per un rilevatore di fumo per lavorare bene
Dead Air

Piano posizionamento di rilevatori di fumo con attenzione . ; metterli sul soffitto o alto su una parete . Risultati spazio di aria morto quando , aria turbolenta calda si muove così tanto manca aree nei pressi delle mura . Per evitare questo problema, rilevatori sul soffitto dovrebbe essere di 4 centimetri dal muro . Rilevatori alti su un muro dovrebbe essere 4-12 centimetri dal soffitto . Nelle zone che hanno un soffitto molto alto , mettere il rilevatore di fumo in prossimità del punto più alto . Non montare i rilevatori vicino ad una porta o una finestra che potrebbe causare un progetto che avrebbe portato il fumo lontano dal rilevatore .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.