Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come Spegnere l'interruttore per un rivelatore di fumo

Molti rivelatori di fumo residenziali si connettono al sistema elettrico casa così come una batteria. La batteria serve come backup deve potere uscire. Quando avete bisogno di riparare o sostituire l'allarme , è necessario disattivare l'alimentazione . Questo dovrebbe essere un processo semplice . Tuttavia, anche qualcosa di semplice come spegnere un interruttore può risultare difficile se non avete idea di che opera per rompere l'allarme. Istruzioni
1

aprire la porta della vostra scatola quadro elettrico . Di solito c'è un foglio sul lato interno della porta indicando quali ciascuna controlli dell'interruttore . Cercare quello che controlla i rivelatori di fumo .
2

Premere il fine sollevato dell'interruttore per spegnerlo .
3

Estrarre il trice batteria allarme se non si può dire che interruttore funziona l'allarme. Il vano batteria è di solito sul lato o sul fondo . L'allarme potrebbe cinguettare o suono quando si rimuove la batteria . In caso contrario, la luce del LED rimarrà acceso .
4

Torna alla scatola quadro elettrico e spegnere un interruttore . Controllare l'allarme. Se si ferma il cinguettio o il LED non è acceso, avete trovato l'interruttore giusto.
5

Ruotare l'interruttore indietro e passare alla successiva fino a trovare quella che gestisce l'allarme. Quando lo trovate , fare una notazione sulla porta del quadro elettrico in modo che possa essere facilmente identificato in futuro .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016572.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.