# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come collegare un Smoke Alarm 120 volt AC a un sistema di allarme

La maggior parte dei rilevatori di fumo cablate possono essere cablati singolarmente come unità stand- alone , ma un metodo più efficiente e più sicuro è quello di avere un rivelatore in tutte le stanze tranne cucina e bagni . Wire i rivelatori insieme in un sistema così se uno lancia l'allarme che ogni volontà . Utilizzando questo sistema le potenziali vittime sono più probabilità di essere svegliato da l'allarme e sfuggire un incendio. Cose che ti serviranno
circolare non metallico scatola del soffitto di auto di montaggio per ogni rivelatore di fumo
matita di Carpenter
muro a secco ha visto
NM 14/2 fili
tagliatori di filo diagonali
spogliarelliste Wire
NM 14/3 filo
Cacciavite
filo noci
15 - amp breaker

Mostra Altre istruzioni
1

Marco, dove i rivelatori di fumo devono essere situato tracciando il volto del rosone circolare non metallico auto- montaggio con la matita del carpentiere . Tagliare tutti i fori per le scatole soffitto con una sega cartongesso . Percorso un NM 14/2 fili dalla scatola dell'interruttore al primo foro . Tagliare il filo con le tronchesi lasciando circa otto centimetri appesi al buco. Tagliare la guaina esterna sopra i fili sul retro della scatola . Togliere l'isolamento fuori i singoli fili 5/8 pollici.
2

Eseguire un altro filo , NM 14/3 , dal primo foro al secondo lasciando otto pollici appeso . Eseguire un altro filo , NM 14/3 , dalla seconda casella alla terza. Ripetere questa procedura per tutti i buchi .
3

Installare le scatole del soffitto facendo scorrere i fili nelle aperture nella scatola per i fili , e spingere la scatola nel foro nel soffitto . Le labbra sulla faccia della scatola non mancherà di tenere la casella di andare nel soffitto . Serrare le due viti ai lati della parte anteriore della scatola . Tali viti diventeranno due lembi dietro il muro a secco per fissare il box .
4

Collegare la spina terminale per il rilevatore di fumo ai fili nella prima casella soffitto . Intrecciare i fili neri nella scatola con il filo nero alla presa e girare su un dado filo . Questo è il filo caldo che alimenta il rivelatore e invia la potenza lungo la linea di altri rivelatori . Intrecciare i fili bianco neutro nello stesso modo . Collegare il cavo giallo dalla spina al filo rosso nella scatola . Questo è il cavo di interconnessione che porterà l'allarme su tutti i rivelatori . Intrecciare i fili di massa insieme .
5

Prendere la piastra di montaggio off del rivelatore dandogli una leggera torsione in senso orario . Staccare la spina attraverso il foro nella piastra di montaggio , e abbinare le fessure sulla piastra con le viti di fissaggio sulla scatola . Far scorrere le fessure sopra le viti e serrarle . Aprire il coperchio del vano batteria e rimuovere il sigillo sui terminali della battery.Close del vano batteria , collegare il rilevatore di fumo e fissare il sensore alla base con una torsione in senso antiorario . Ripetere questa procedura con ciascuno dei rilevatori di fumo .
6

spegnere l'interruttore principale spento. Rimuovere le viti che fissano il coperchio e sollevarlo . Installare l'interruttore 15 -amp Secondo i costruttori indicazioni, in quanto ci sono diversi metodi di montaggio . Inserire il filo nero nel terminale sul fondo del martello e avvitare saldamente . Avvitare il filo bianco nel blocco neutrale , e il filo nudo o verde al blocco di terra . Questi blocchi possono essere gli stessi .
7

Mettere il coperchio posteriore sul quadro elettrico , e stringere le viti . Accendere sia l'interruttore 15 -amp e l'interruttore principale . Premere il pulsante di test su ciascuno dei rilevatori di fumo . Tutti gli allarmi devono suonare ogni volta che un rivelatore viene testato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.