# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Che cosa innesca un rivelatore di fumo First Alert

? Rilevatore di fumo in genere il lavoro utilizzando la ionizzazione o la tecnologia fotoelettrica . La tecnologia di ionizzazione rileva piccole particelle di fumo prodotte dalle fiamme rapidamente bruciando materiali combustibili . Tecnologia fotoelettrica è più sensibile ai più grandi particelle di fumo prodotte da combustioni senza fiamma di un divano bruciore o letto. First Alert raccomanda l'installazione di entrambi i tipi di rilevatori di fumo in casa . Oltre al fumo , ci sono altre sostanze che possono causare il rilevatore di fumo per emettere un allarme . Polvere

Un accumulo di polvere o sporcizia può innescare un falso allarme . La maggior parte dei rilevatori di fumo sono installati in aree che non possono essere spolverati regolarmente. Inoltre , un allarme che appare pulito sulla parte esterna possa nascondere polvere all'interno. Aprire la porta di allarme di tanto in tanto e utilizzare una spazzola morbida o un aspirapolvere per eliminare l'accumulo di polvere .
Insetti

Verifica per gli insetti . Insetti minuscoli possono aver fatto una casa all'interno della camera di sensore . Utilizzare un aspirapolvere o una spazzola morbida per eliminare via. Facoltativamente , installare esche insetti intorno alla zona . Non utilizzare spruzzo repellenti per insetti all'interno del rivelatore di fumo .
Interruzione alimentazione

Verificare se ci fosse un interruzione di corrente mentre non eri a casa o addormentato . Quando un rilevatore di fumo viene installato inizialmente , emette un suono che avvisa che l'allarme sta funzionando correttamente. Per questo motivo , rilevatori di fumo che sono hard- wired possono emettono un suono una volta che l' alimentazione viene ripristinata dopo un'interruzione .
Problemi elettrici

Ci può essere un problema di cablaggio in rilevatori di fumo cablate . Un filo allentato o altro problema elettrico intermittente può attivare l' allarme nello stesso modo di un blackout generale . Ogni volta che il potere si riconnette , l'allarme suona . Far controllare un professionista il cablaggio al rilevatore di fumo .
Rivelatore di fumo Placement

Se un rilevatore di fumo viene attivato da una normale cucina quotidiana , probabilmente dovrebbe essere trasferito . First Alert consiglia di rilevatori di fumo essere installati almeno 20 metri di distanza da apparecchi che producono particelle di combustione , come forni o forni .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016596.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.