# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come aggiornare un sistema di segnalazione di un rivelatore di fumo a due fili

Un rilevatore di fumo gestito indipendentemente dagli altri dispositivi collegati a un sistema di allarme ; il rilevatore suona una sirena interna una volta che rileva un livello potenzialmente pericoloso di fumo . Per aggiornare un sistema di allarme esistente in modo che il rilevamento di fumo è incluso , aggiungere un rivelatore di fumo hard- wired . Il rilevatore di fumo verrà eseguita l'alimentazione elettrica da linee elettriche della casa e funzionare se il sistema di allarme è acceso o spento . L'aggiunta del rivelatore di fumo non inibirà operazioni del sistema di allarme in alcun modo . Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite Phillips
Torcia
legno viti

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la stanza o zona della casa dove si trova il pannello di controllo del sistema di allarme . Immettere la password nel pannello di controllo per disinserire temporaneamente il sistema di allarme . Se i comandi aggiuntivi devono essere rilasciati , immettere i comandi pure. Vai alla scatola dei fusibili e scattare l'interruttore che fornisce energia elettrica alla scatola di derivazione elettrica che viene collegato al pannello di controllo .
2

Rimuovere le viti dalla piastra di copertura che è sopra la giunzione elettrica box con un cacciavite Phillips . Se la scatola di derivazione elettrica è dietro una lampada , usare una scala per raggiungere l'apparecchio e rimuovere le viti da tutto il dispositivo con il cacciavite a croce .
3

Rimuovere la piastra di copertura da oltre la scatola di giunzione elettrica ( o la lampada , se uno è lì, invece ) . Puntare una torcia elettrica in modo che puoi vedere quali avvitare la scatola di derivazione elettrica ha fili neri avvolti intorno ad esso, e che la vite ha fili bianchi avvolti intorno ad esso . Allentare le due viti con il cacciavite a croce .
4

Avvolgere l'estremità già spogliato del filo nero attaccato al retro del rilevatore di fumo intorno alla vite che ha i fili neri avvolti intorno ad esso . Ripetere questa procedura con il filo bianco collegato al retro del rivelatore di fumo e la vite sulla scatola di giunzione elettrica che ha fili bianco avvolto intorno ad esso . Serrare le due viti .
5

Riportare la piastra di copertura ( o la lampada ) alla parete e ricollegare le viti . Posizionare il rilevatore di fumo contro il muro , appena sotto il soffitto. Vite viti per legno attraverso i fori della staffa su entrambi i lati del rilevatore di fumo e nel muro con il cacciavite Phillips .
6

Ripristinare l'alimentazione elettrica alla scatola dei fusibili . Immettere la password nel pannello di controllo per riarmare il sistema di allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.