# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Dove installare allarmi antincendio in Home

Poco costoso e facile da installare , allarmi antincendio sono un must -have per le case residenziali, appartamenti e condomini . Per una protezione ottimale , secondo Consumer Reports , è necessario acquistare un rilevatore di fumo in grado di rilevare fiammeggiante e fumante incendi . Regole pratiche

allarmi antincendio devono essere installati su ogni piano della casa, tra soffitte e scantinati , così come ogni camera da letto . La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti ( CPSC) raccomanda anche mettendo allarmi antincendio in corridoi interni che portano alle camere da letto e zona notte .
Muro Placement

Per rilevare adeguatamente aumento del fumo , installare l' allarme antincendio direttamente sul soffitto o sulla parete . I rivelatori di fumo in grado di rilevare senza fiamma o fiamme libere da questa altezza , come il fumo sale .
Dove non installare

rilevatori di fumo di ionizzazione , che rilevano rapida diffusione o incendi fiammeggiante , non devono essere messi in zone della casa che possono causare un falso allarme , come cucine, lavanderie, bagni o saune a casa .

interconnessi allarmi

In più grandi o case a più livelli , la CPSC statunitense suggerisce un allarme interconnesso , che innesca un segnale per ogni rivelatore se un allarme antincendio suona .
fire Escape

Un piano di fuga di famiglia o incendi domestici è altrettanto importante quanto il posizionamento di allarme antincendio , secondo la CPSC . Le famiglie dovrebbero pre-organizzare due vie di fuga su ogni stanza , così come un luogo di incontro , una volta fuori .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016615.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.