# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quali sono i 3 tipi di Smoke Allarmi

? Uno dei migliori modi per diminuire la probabilità di una morte legata agli incendi o lesioni in casa è quello di avere un rilevatore di fumo che è correttamente installata e mantenuta . The Fire Prevention Association Nazionale , o NFPA , riferisce che quasi il 67 per cento dei decessi casa di fuoco tra il 2003 e il 2006 si è verificato nelle case che o non hanno un rilevatore di fumo o ha avuto uno che non ha funzionato correttamente . Allarmi ionizzazione di fumo

ionizzazione rilevatori di fumo contengono una camera di ionizzazione che contiene due piastre elettricamente cariche . Piccole quantità di materiale radioattivo passano tra le piastre , creando una corrente . Quando il fumo si muove nella camera di ionizzazione , cambia la corrente e provoca l' allarme venga attivato . Questo tipo di rilevatore di fumo in grado di rilevare gli incendi che si muovono rapidamente, ma non creano un sacco di fumo . Tuttavia , rivelatori di fumo di ionizzazione tendono ad avere più falsi allarmi rispetto ad altri tipi .
Fotoelettrici di fumo Allarmi

rilevatori di fumo fotoelettrici contengono un fascio di luce infrarossa nella camera . In circostanze normali , il raggio passa da un lato della camera all'altra senza interruzione . Quando le particelle di fumo entrano nella camera e bloccano tutto o parte del fascio , l'allarme si spegne . Considerando che gli allarmi di ionizzazione sono meglio a rilevare gli incendi in rapido movimento , allarmi fotoelettrici fare un lavoro migliore di rilevare lento , senza fiamma incendi, come quelli creati da una sigaretta lasciata su un divano .
Doppia -Rilevazione allarmi

allarmi dual- rivelazione sono rivelatori di fumo che combinano le caratteristiche del allarme di ionizzazione e l'allarme fotoelettrica . Sono in grado di rilevare sia lenta , fumanti fuochi e incendi in rapido movimento - quelli con grandi quantità di fumo e quelli con molto poco fumo . Secondo uno studio del 2009 da Thomas Cleary per il National Institute of Standards and Technology , allarmi dual - rilevamento sono in grado di rilevare il fumo più rapidamente di un individuo o di ionizzazione allarme fotoelettrico.
Promemoria

L' NFPA suggerisce l'installazione di un rilevatore di fumo al di fuori di ogni camera da letto e su ogni piano della casa . Perché fumo sale , rivelatori di fumo devono essere posizionati sul soffitto . Essi non devono essere installati vicino a finestre o prese d'aria , come un progetto interesserà la loro capacità di funzionare correttamente . I rivelatori di fumo non devono essere verniciati . Sostituire le batterie sul rilevatore di fumo regolarmente . Se l'allarme di fumo è stata cablata in corrente elettrica della casa , dovrebbe avere una batteria di backup .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.