# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come scegliere il miglior tester di monossido di carbonio

A Tester monossido di carbonio è necessario per risolvere il problema killer silenzioso . Lei non può saperlo , ma tra 80-200 persone sono stimati a morire per avvelenamento da monossido di carbonio ogni anno. E mentre questo numero sembra essere sorprendentemente basso , un tester di monossido di carbonio potrebbe sicuramente avvisare l'utente di un problema con il gas naturale , legno , olio e kerosene , è sicuramente possibile essere avvertiti di un problema. Istruzioni
1

Scegli un tester di monossido di carbonio con funzionamento a batteria . Non vuoi mai essere in una posizione in cui la presa perde potenza e poi si sono lasciati eventualmente esposti al gas pericolosi .
2

Scegli un tester con una lettura e visualizzazione memoria livello di picco digitale. Perché è importante ? Così che si può vedere se le tendenze di monossido di carbonio più elevato per un certo periodo di tempo . Ci sono livelli normali e poi ci sono livelli pericolosi , si vuole essere in grado di monitorare i problemi di picchi e si solleva.
3

Scegli un autonomo monossido di carbonio tester , come tipicamente tester di monossido di carbonio deve essere sostituito ogni 5 anni . Questo per dire che un rilevatore di fumo combinato e monossido di carbonio tester significa che sono essenzialmente sostituzione di entrambi l'allarme fumo e il tester di carbonio ogni 5 anni , rendendo sia il tutto in uno i dispositivi inutili non solo il tester di monossido di carbonio .
4

Trova un dispositivo che consente la possibilità di testare con " non nocivo " monossido di carbonio , rilasciando il sacchetto intorno al dispositivo verificherà se va spento o non .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.