Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Allarme incendio Installazione

decessi incendio a casa negli Stati Uniti è sceso da 5.865 nel 1977 a 3.145 nel 2003, secondo un rapporto del National Fire Protection Association . La differenza principale in queste statistiche è che la percentuale di case aventi allarmi antincendio è aumentato dal 22 per cento nel 1977 a oltre il 95 per cento nel 2003 . Impara ad installare il vostro allarme antincendio correttamente e anche voi sarete più protetti contro il pericolo di incendio . Posizione

Inserite i vostri allarmi antifumo in diverse zone della casa : uno in ogni camera da letto , uno in una posizione centrale, vicino ad ogni camera da letto , e uno su ogni livello , compreso il piano interrato e sottotetto < br . >

montati sul soffitto allarmi antincendio dovrebbero essere almeno quattro centimetri dal muro , e quelli a parete deve essere di almeno quattro centimetri dal soffitto . Tuttavia, essi dovrebbero essere sempre piuttosto elevato .

Allarmi montaggio incendio lontano da stufe e caminetti in quanto il fumo può causare un allarme fastidio che potrebbe indurre a prendere la sveglia giù o rimuovere le batterie . Per il motivo opposto , tenerli lontano da ventilatori a soffitto o finestre . L' aria in movimento potrebbe continuare fumo o calore di raggiungere l'allarme antincendio .
Staffa di montaggio

Utilizzare uno sgabello passo per arrivare fino alla posizione sulla parete o sul soffitto, dove si metterà l'allarme antincendio . Tenere la staffa di montaggio del allarme incendio al suo posto futuro e segnare i fori dell'anello . Prendete l'anello verso il basso e praticare dei piccoli fori dove hai segnato .

Con un cacciavite appuntare la staffa alla parete o al soffitto con le viti in dotazione con il kit di allarme antincendio . Serrare le viti giù bene .
Fire Alarm

Aprire il vano batterie dell'allarme . Posare il nastro nel vano out sulla schiena allarme . Collegare la batteria al suo posto all'interno del vano , sopra il nastro . Posare il nastro indietro attraverso e mettere il coperchio sulla allarme .

Tenere l' allarme antincendio fino alla staffa di montaggio . Posizionare la parte inferiore dell'allarme nella staffa . Ruotare finché l'allarme non si deposita in posizione. Dategli un tocco in più per assicurarsi che sia posizionata correttamente e non cadere dalla parete o soffitto .

Prova l'allarme incendio premendo il pulsante di prova . Se si suona in risposta , l'allarme antincendio sia funzionante e pronto per avvisare l'utente di sparare pericolo .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.