# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Requisiti FHA per rivelatori di fumo

L'Autorità federale delle abitazioni ( FHA ) ha una serie di requisiti per l'uso e il posizionamento di rilevatori di fumo all'interno della casa . Tali disposizioni sono necessarie solo quando la nuova costruzione è tentata o si chiede un prestito di riabilitazione per le infrastrutture esistenti .
Casa distrutta dopo errata installazione rilevatore di fumo
Funzione

FHA richiede norme rigorose per rilevatori di fumo quando un individuo o organizzazione sta tentando di ottenere un 203 ( k) prestito . Insieme ad altre disposizioni , il prestito è concesso solo se i criteri specifici per i rivelatori di fumo è a posto .

Caratteristiche

I requisiti di base FHA per i rivelatori di fumo sono avente unità funzionante in tutte le zone notte di una casa e su ogni livello dell'edificio . Questi rivelatori devono essere approvati modelli , elencati sul orientamenti checklist ed etichettati .

Tipi

rilevatori di fumo FHA approvati può essere sia alimentato a batteria , di solito da una batteria al litio batteria o collegato direttamente alla presa di corrente dell'edificio . La maggior parte del tempo , questi dispositivi utilizzano entrambi .
Importanza

Tutti i requisiti FHA precorrere leggi statali o locali . Lo Stato e di governo municipale è libero di fare ulteriori mandati sul corretto utilizzo dei rilevatori di fumo , ma i requisiti FHA devono essere mantenuti .

Considerazioni

Poiché la FHA è parte della Housing and Urban Development Administration , tutte le leggi di tale organismo devono essere applicate . Leggi aggiuntive approvate nel corso degli anni , come il Fuoco federale e Prevention Act , rientrano anche nella categoria coercitiva delle abitazioni FHA approvato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.