# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Perché gli allarmi antincendio Beep ?

Allarmi antincendio sono una parte molto importante della sicurezza nelle case , edifici pubblici e altre aziende di oggi . Anche se non sono completamente efficaci in ogni situazione , allarmi antincendio hanno drasticamente migliorato i tassi di sopravvivenza del fuoco . Quando beep allarmi antincendio , ci sono spesso domande circa il significato del suono . Potrebbe significare una delle diverse cose ; Gli utenti dovrebbero sempre indagare la causa. Tipi di allarmi antincendio

Secondo il National Fire Protection Association ( NFPA ) , ci sono due tipi principali di allarmi antincendio : allarmi a ionizzazione di incendi e allarmi antincendio fotoelettrici . Rivelatori di ionizzazione sono costruite con due dischi metallici una piccola distanza a parte . Una piccola quantità di materiale radioattivo si trova tra loro e ionizza l' aria che passa tra i dischi . Quando il fumo entra nella camera , si interrompe la ionizzazione e provoca l' allarme suoni . Rilevatori Photoelectic sono costruiti con una piccola luce che brilla nella camera di sensore, ma lontano dal sensore . Quando il fumo entra nella camera , blocca la luce e induce a colpire il sensore , facendo scattare l'allarme .
Fuoco

C'è sempre la possibilità che un incendio acustico allarme è il segno di un incendio . Soprattutto nel cuore della notte , un allarme antincendio che suona è un motivo per svegliarsi e indagare il problema . Piccoli fuochi fumanti sono facilmente rilevati da alcuni allarmi , quindi, anche se l'allarme antincendio suona spesso , controllare per vedere se il fuoco ha iniziato ogni volta che suona .
Domestica cause

causa del modo allarmi antincendio sono costruiti , qualsiasi quantità di fumo può scatenare l'allarme. Se un allarme è posizionato vicino a una cucina , fumo di burro di cottura in una casseruola , bruciore cibo o al vapore le verdure possono provocare l'allarme antincendio suoni . Inoltre , il fumo di sigaretta può facilmente impostare un allarme . Altre possibili cause di allarmi antincendio sonda includono candele spente , bruciare incenso o un allarme incendio ostruito da sporcizia e polvere . Se l' allarme incendio continua a suonare , prendere in considerazione la pulizia l'allarme antincendio e spostando l'allarme in una nuova posizione . Se si continua a suonare durante la cottura o bruciare l'incenso , considerare l'acquisto di un allarme antincendio con una funzione "mute" .
Batteria

maggior parte degli allarmi antincendio moderni sono dotati di funzione batteria di allerta basso. Se il vostro allarme comincia a cinguettare o il suono in maniera regolare , sostituire la batteria . Rimuovere la vecchia batteria , rilevando la posizione esatta e la posizione della batteria e inserire una nuova batteria nuova . Testare l'allarme prima di terminare al fine di garantire il prodotto funziona . La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti raccomanda allarmi antincendio test una volta al mese per garantire che la batteria è ancora funzionante . Si consiglia di cambiare le batterie almeno una volta ogni anno, se non ogni sei mesi.
Malfunzionamento

allarme antincendio suona potrebbe semplicemente significare l'allarme antincendio ha funzionato male . Se nessuna delle soluzioni sopra risolve il problema, sostituire l'allarme antincendio . Acquista un allarme antincendio che meglio si adatta alle esigenze della famiglia , e installarlo correttamente per garantire la sicurezza . Mai ignorare un allarme cinguettio incendio.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.