# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come sostituire un rivelatore di fumo

Sostituire un rivelatore di fumo che corrode o consuma per tenere tutti in casa protetta. I rivelatori di fumo reagiscono alle particelle in fumo e partì un allarme antincendio che è abbastanza forte da svegliare una persona da un sonno profondo . Compagnie di assicurazione del proprietario di abitazione e le associazioni dei vigili del fuoco considerano questi rivelatori un mezzo plausibile del preallarme per salvare vite umane e ridurre losses.Things di proprietà che ti serviranno
Scaletta o la batteria chairPhillips screwdriver9 volt

Mostra Altre istruzioni
Come sostituire un rivelatore di fumo
1

Identificare il tipo di rilevatore di fumo attualmente in vigore . Stare su una scala o una sedia e presa una mano intorno alla parte inferiore del rivelatore . Ruotare leggermente in senso antiorario per allentare la custodia dalla sua piastra di montaggio . Abbassare la linguetta che sporge dal corpo circolare della custodia se non ruoterà . Verificare la presenza di una piccola spina che può essere inserito in una presa soffitto .
2

Rimuovere il rilevatore di fumo . Se l'alloggiamento è venuto fuori con un tocco lasciare la piastra di montaggio in posizione. Tipi di porte battenti hanno tutte le parti di lavoro apposte alla piastra soffitto. Svitare le due viti di montaggio , con un cacciavite a croce , quanto basta per svitare l'intera unità . Togliere il tappo se ce n'è uno .
3

Acquistare un nuovo rivelatore di fumo dello stesso modello , se possibile. Se siete in grado di trovare lo stesso modello , che attribuirà alla stessa piastra di montaggio , collegare alla stessa presa o montare sulle stesse viti di montaggio che sono già installati .
4

Allega un nuovo e modello diverso se lo si desidera o necessario . Tenere la piastra di montaggio o piastra per soffitto contro il soffitto nel luogo di installazione. Mettere le viti di fissaggio , uno alla volta . Posizionare le viti attraverso i fori e premete nel soffitto . Serrare con un cacciavite Phillips .
5

Installare una nuova batteria da 9 volt se il rivelatore utilizza una. Infilare la batteria tra i rebbi di partecipazione o aprire il vano batteria e posizionarlo in quello. Cassetti batteria sono progettati per evitare di lasciare rilevatori di fumo senza batterie . Essi non chiudere senza batteria interna , o se la batteria è posizionato con i terminali invertiti . Cassetti batterie possono essere difficili da chiudere anche con una batteria seduto correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.