# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come cablare un rilevatore di fumo

rilevatori di fumo senza batterie , o con quelli morti , sono le ragioni principali per cui la gente non sfuggono le case in fiamme. Un rivelatore di fumo funzionante dovrebbe essere in grado di dare ampio preavviso ( nella maggior parte dei casi ) che ci sia un incendio in casa , consentendo a tutti di uscire dall'edificio in modo sicuro . Quindi non dovete preoccuparvi di cambiare le batterie ogni pochi mesi , considera di installare un rilevatore di fumo cablata . E ' costantemente e anche quando il potere esce , la batteria di backup avrà coperto fino a quando viene ripristinata l'alimentazione . Ecco come cablare un fumo detector.Things che ti serviranno
rilevatore di fumo
Cacciaviti
muro a secco ha visto
12-2 o 14-2 cavo NM
nastro di pesce non metalliferi
connettori filo elettrico filo elettrico stripper
spogliarelliste wire
Vecchio lavori cartongesso box
nastro
connettori filo elettrico

Mostra Altre istruzioni
1

E 'importante che l' alimentazione del rivelatore di fumo proviene direttamente dal quadro elettrico . Non si vuole prendere un feed esistente all'interno della casa . Per le guide su come installare un nuovo circuito e come eseguire filo attraverso un soffitto o tra i piani , controllare i link disponibili risorse al di sotto . Per questo tutorial , tratteremo l'aspetto cablaggio del rilevatore di fumo . (Naturalmente , il circuito non deve essere collegato nel pannello ancora , che è l' ultima parte del lavoro ).
2

Quando avete intenzione di cablare un rilevatore di fumo , il posizionamento è tutto . Si è raccomandato dalla National Electric Code di installare rilevatori di fumo a ogni livello della vostra casa , direttamente al di fuori delle porte delle camere .
3

A questo punto , ci sarà prendere il lavoro con la casella old- lavoro installato nel soffitto o alla parete , e circa 6 centimetri di 12-2 o 14-2 cavo NM appendere fuori di esso . Utilizzare le spogliarelliste filo elettrico per fare un taglio nella guaina esterna del cavo NM . Tagliare la guaina esterna e qualsiasi isolante di carta. Questo dovrebbe lasciare solo con i tre fili indipendenti.
4

Usa le tue spellafili a spogliare circa 3 /4 di pollice di isolamento dalle estremità di ciascuno dei fili che escono dalla scatola .

5

il cablaggio fornito con il rilevatore di fumo è disponibile in due parti: la parte che è fissata al rivelatore stesso e la parte che ha fili provenienti da esso . Prendete la parte che ha i fili che fuori di esso
6

Ci dovrebbero essere tre fili che escono dal cablaggio : . Un nero , un bianco e un giallo . Il filo giallo è per il cablaggio più di un rilevatore di fumo in parallelo . Andremo oltre che in un'altra guida . Poiché si tratta di una residenza solo piano , abbiamo solo bisogno il rilevatore di fumo uno , in modo da inserire un connettore filo sopra il filo giallo ; voi non avrete bisogno qui. Quindi, fissare il filo nudo o verde per la scatola a muro con una vite di terra. Quindi , collegare il filo bianco al filo bianco che esce dalla scatola . Il filo nero viene collegato al filo nero che esce dalla scatola . Fissare ogni coppia di connettori filo e avvolgere una striscia di nastro isolante intorno alla base di ogni connettore.
7

Pesce cablaggio tramite staffa di montaggio del rilevatore di fumo e fissare la staffa alla scatola a muro . Quindi, collegare il cablaggio nella presa sul retro del rilevatore di fumo e montare il sensore sulla staffa .
8

Ora , basta fare i collegamenti nel pannello elettrico seguendo le istruzioni riportate nel guida disponibili sotto . Con il circuito d'ora in poi , si dovrebbe vedere la luce " ready " illuminato sul rivelatore. Premere il tasto "test " sul rilevatore di fumo per assicurarsi che funzioni . Con il test completo e di successo , inserire la batteria di backup ed è tutto finito !


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.