# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come risolvere Smoke Allarmi

Un rivelatore di fumo è uno di quegli apparecchi che si desidera risolvere i problemi prima che si rompe . In caso contrario , potrebbe non riuscire a suonare quando più ne avete bisogno . Metti alla prova il vostro allarme mensile per assicurarsi che funzioni : Premere il pulsante di test per vedere se suona , quindi tenere una candela fumante vicino al sensore . Per eseguire un test di fumo su un allarme che è montato su una parete verticale , utilizzare un pezzo di carta a ventaglio il fumo in allarme . Istruzioni
1

Se l'allarme è cinguettio, sostituire la batteria . Il cinguettio è il risultato di una batteria quasi scarica . In realtà, si dovrebbe cambiare la batteria una volta all'anno .
2

pulito dentro e intorno l'allarme con un tubo di aspirazione e spazzola . A volte , la polvere e gli insetti possono ostruire il sensore dell'allarme provocando quel rumore cinguettio . L'intasamento può anche evitare che l'allarme suona quando in fase di test . Altre volte , un sensore di allarme sporco possono attivare l'allarme quando non dovrebbe andare via .
3

Assicurarsi che l'allarme si trova nella posizione corretta e collegato correttamente . Se l'allarme è montato in posizione errata , può attivare i sensori quando non vi è alcun segno di fumo . I rivelatori di fumo devono essere di almeno 20 metri da forni e fornaci , e di almeno 10 metri da zone ad alta umidità come il bagno .
4

Controllare i collegamenti sotto involucro del allarme . Collegamenti lenti possono provocare funzionalità sporadici . Se i cavi appaiono danneggiati o sono morti , avrete bisogno di avere l'intera allarme sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.