Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Durata dei rivelatori di fumo

< p > Un buon rivelatore di fumo è sempre il primo e migliore difesa contro un fuoco che si può verificare nella vostra casa , ma anche il miglior rilevatore di fumo non dura per sempre . Secondo la Consumer Product Safety Commission , due terzi delle morti a casa di fuoco si verificano in case senza rilevatori di fumo e rilevatori di fumo senza lavoro .
Life Span
< p > The Fire Administration degli Stati Uniti ( USFA ) dice che la maggior parte dei rivelatori di fumo hanno una durata di otto a 10 anni. Quando si acquista un nuovo rivelatore , la USFA consiglia di scrivere la data di acquisto sulla parte interna di sapere quando cambiarlo .
Manutenzione
< p > Il USFA raccomanda che le batterie in rivelatori di fumo dovrebbe essere sostituito almeno una volta all'anno . L'intera unità deve essere sostituita dopo otto a 10 anni.
Di guasto Tariffe
< p > Poca ricerca è stata fatta quando i rivelatori falliscono . Uno studio canadese nei primi anni 1980 ha suggerito rilevatori riescono ad un tasso del 3 per cento l'anno , indipendentemente dall'età . Un ex funzionario del produttore allarme Pittway ha detto al " New York Times" che i componenti elettronici dovrebbero durare 30 anni, ma un rivelatore potrebbe fallire in qualsiasi momento . Modifica un allarme ogni 10 anni fornisce un ragionevole margine di sicurezza , ha detto .

Da:http://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130487.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.