# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come rilevare una batteria scarica in un rilevatore di fumo

I rivelatori di fumo ci danno un po 'di pace della mente . Se installato correttamente e mantenuti in buono stato di funzionamento , un rilevatore di fumo può segnalare la presenza di un incendio in casa . I rivelatori di fumo sono particolarmente utili di notte, quando si può essere a conoscenza di un incendio . Funzionano rilevando tracce di particelle di gas o di fumo nell'aria . I rivelatori di fumo possono essere elettrica con batterie di riserva o possono essere azionati esclusivamente a batterie . Gli allarmi devono essere testati regolarmente per assicurarsi che siano operative e che le batterie non funzionano ancora .
Cose che ti serviranno
fumo di allarme Quanto tempo polo
Batterie
istruzioni
1

Prova la sveglia ogni mese .
2

Premere il pulsante di test sul allarme utilizzando un lungo bastone o manico lungo scopa . Se l'allarme si spegne , l'allarme è in funzione e la batteria è ancora in funzione .
3

Sostituire la batteria se l'allarme non suona . Assicurarsi che la batteria completamente scatta in posizione .
4

premere di nuovo il pulsante di prova . Se l'allarme non suona in questo momento , l'allarme è difettoso e deve essere sostituito .
5

Cambiare le batterie nei vostri rivelatori di fumo ogni sei mesi . Sostituire le batterie quando si modificano i vostri orologi per il tempo legale in autunno e in primavera come un semplice promemoria .
6

Sostituire le batterie quando la sveglia " cinguetta " o segnali acustici . Questo è il built-in di avvertimento di una batteria scarica in rivelatori di fumo .
7

Sostituire il rilevatore di fumo dopo 10 anni . L'efficacia di rivelatori di fumo diminuisce dopo che il periodo di tempo .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.