# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quanti rivelatori di fumo sono tenuti per legge

?

leggi rivelatori di fumo sono progettati per mantenere gli occupanti di case, unità a noleggio ed edifici pubblici sicuri in caso di incendio . I rivelatori di fumo devono essere testati spesso accendendo una candela sotto di loro . Assicurarsi sempre che il rivelatore ha la durata della batteria o di una fonte di alimentazione costante e mai ignorarli . I proprietari devono garantire tutte le unità abitative sono dotate di rilevatori di fumo e gli inquilini dovrebbero assicurarsi che siano in buone condizioni .
L' minima

Il numero di rilevatori di fumo necessarie all'interno di un appartamento o una casa varia da stato a stato . Amministrazioni locali hanno il diritto di creare le proprie linee guida rilevatore di fumo . La maggior parte delle regioni è necessario almeno un rilevatore di fumo per essere collocata al di fuori di ogni camera da letto all'interno di ogni habitat . A seconda di quando la casa è stata costruita , vigili del fuoco possono richiedere rilevatori di fumo per essere collocata dentro e fuori la camera da letto . Lo scopo di queste leggi è quello di assicurarsi che i residenti sono avvisati di un incendio durante il sonno . Senza funziona correttamente rilevatori di fumo , residenti a pelo non può venire a conoscenza di un incendio prima che sia troppo tardi .
Tipi

Ci sono due diversi tipi di rivelatori di fumo che si può essere richiesto di installare : foto in formato elettronico rilevatori di fumo e rilevatori di fumo di ionizzazione . Immagini di rilevatori di fumo elettronico sono progettati per rilevare quantità pesanti di fumo , al contrario di fiamme reali . Questi tipi non deve essere collocato vicino a cucine o bagni dove il vapore possa scatenare . Rilevatori di fumo a ionizzazione sono progettati per rilevare fiamme piuttosto che fumo . Molti Stati, tra cui Massachusetts , richiedono case ed edifici residenziali devono essere dotati di entrambi i tipi di rivelatori di fumo per una maggiore protezione .
Hotel

Alberghi sono tenuti per legge ad avere funziona correttamente rilevatori di fumo per aumentare la sicurezza per i residenti . Diversi stati creare le proprie leggi in materia di tipi di rivelatori di fumo che sono necessari . In Texas , per esempio , rilevatori di fumo in alberghi devono emettere un suono e una luce stroboscopica . La luce stroboscopica è quello di garantire che i non udenti sarà alterata di un incendio .
Daycare

Chi opera una struttura di asilo nido deve essere a conoscenza delle leggi rilevatore di fumo che si applicano all'interno il loro stato o contea . Lo scopo di queste leggi è quello di garantire la sicurezza dei bambini e del personale . I rivelatori di fumo devono essere situati su ogni piano di una struttura di asilo nido , comprese le aree pisolino . Il rivelatore stesso deve essere testato su base mensile per assicurarsi che sia in buono stato di funzionamento .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130551.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.