# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come reimpostare un rilevatore di fumo

Alcuni rilevatori di fumo sono hard-wired nel sistema elettrico di una casa , mentre altri utilizzano le batterie per alimentare il dispositivo . Rilevatori di fumo disegnare solo una piccola quantità di energia di una casa, ma le batterie hanno riserve limitate e devono essere sostituiti periodicamente , seguita da un reset allarme. Beep continuo o luci lampeggianti indicano che l'allarme è guasto o le batterie dell'unità deve essere sostituita .
Quello che vi serve
Batterie
Istruzioni
1

Individuare il pulsante di reset l'allarme e premere . Premere e tenere premuto il tasto " Test" l'allarme per 10 secondi se il rilevatore di fumo non dispone di un pulsante di reset dedicato.
2

Rimuovere il coperchio della batteria se il segnale acustico o lampeggiante continua . A seconda del modello , potrebbe essere necessario rimuovere l' allarme da parete o soffitto per sostituire le batterie .
3

Rimuovere le vecchie batterie dal rilevatore di fumo .
4

Premere e tenere premuto il tasto " test" per 15 secondi . Togliere il dito quando la sveglia inizia a " cinguettare ". Inserite nuove batterie nell'unità una volta che il cinguettio si ferma .
5


6

Premere il pulsante Sostituisci il coperchio della batteria o tornare l'allarme per la sua posizione sul muro . Reset o tenere premuto il tasto " test" per ripristinare il rilevatore di fumo .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.