# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Fumo Residenziale Detector leggi in Texas

I rilevatori di fumo sono necessari in materia di sicurezza antincendio , perché sono la prima segnalazione di una situazione di emergenza per ogni proprietario di abitazione . Rilevatori di fumo sono abbordabili , così come facile da installare e può essere un risparmiatore di vita . In Texas , ci sono regole e regolamenti specifici in materia di rilevatori di fumo e il posizionamento di loro nelle case .
Noleggio

case in affitto a Texas hanno leggi molto specifiche in materia di rilevatori di fumo . I proprietari sono responsabili di assicurare che ogni proprietà in affitto dispone di un rilevatore di fumo nei locali . Quelli Funzionamento a batteria sono consentiti , a meno che la proprietà è stata ristrutturata dal 1987. Dopo il 1987 , la legge è stata modificata in modo che tutte le proprietà che sono state di recente in costruzione o ristrutturato deve includere il cablaggio che permette ai rilevatori di fumo da installare . Almeno un rivelatore di fumo deve essere installato entro l'area di ciascuna camera . Deve anche essere una situata sopra la scala nel caso di un edificio a due piani . Se una camera da letto si trova direttamente al di sopra di una cucina o angolo cottura , poi uno ha bisogno di essere collocato direttamente sopra la scalinata al centro del soffitto .
Residenze

Nello stato del Texas , regolamenti rilevatori di fumo per le case sono presidiate dalla giurisdizione in cui si trova la casa . Texas ha una vasta linea guida che le case di uno e due familiari sono tenuti ad avere rivelatori di fumo installati . Se una vecchia proprietà che non ha un rilevatore di fumo è in fase di ristrutturazione , deve essere riavvolto per aggiungere un rilevatore di fumo . Se un acquirente di una casa ha un membro della famiglia che è udenti, il venditore è tenuto a fornire rilevatori di fumo per i non udenti .
Assisted Living Homes

Smoke rilevatori nelle case assisted living devono trovarsi nella camera da letto di ogni persona , tutti i corridoi , sale da pranzo , spazi comuni e uffici . Deve anche essere un dispositivo che può essere attivato manualmente . I rivelatori di fumo devono essere controllati un anno dalla data di installazione , e poi di nuovo ogni due anni dopo . Le registrazioni dell'impianto devono essere tenuti in archivio ed essere disponibili per l'ispezione da parte del Dipartimento di Salute e Sicurezza .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.