# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come cambiare una batteria in un rivelatore di fumo BRK

BRK produce rilevatori di fumo . Batteria della società operato modelli utilizzano una batteria da 9 volt snap-in , standard rilevatori di fumo a batteria . La batteria in un rilevatore di fumo dovrebbe essere cambiata più volte l'anno al fine di garantire il corretto funzionamento quando è necessario . Sostituzione della batteria in un rilevatore di fumo BRK si compie nello stesso modo in cui la maggior parte delle altre marche
. Hai bisogno Step ladder
batteria da 9 volt
Istruzioni
1

Inserire una scaletta sotto il rilevatore di fumo per raggiungerlo. Assicurarsi che la scaletta è completamente aperta per evitare un incidente .
2

torcere il corpo del rivelatore di fumo in senso antiorario per rimuoverlo dalla staffa a soffitto . Prendere il rilevatore di fumo a un piano di lavoro o comò a lavorare su di esso .
3

Rifletti il rilevatore di fumo e individuare lo sportello del vano batteria . La porta è di forma rettangolare , e su uno dei lati corti del rettangolo vi è una rientranza .
4

Far scorrere l'unghia sotto la porta dalla rientranza e sollevare lo sportello .

5

Estrarre la vecchia batteria da dove si scatta in connessione nel rivelatore di fumo .
6

Inserire la nuova batteria nella stessa posizione che occupava quello vecchio . Far scattare la batteria nel collegamento sul rilevatore di fumo e chiudere lo sportello .
7

Reinstallare il rilevatore di fumo sulla staffa a soffitto ruotando in senso orario . Provare il rivelatore di fumo premendo il tasto test dell'unità .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.