# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Luoghi consigliati per rivelatori di fumo

I rivelatori di fumo possono salvare la vita in caso di incendio . Tuttavia , basta avere in casa potrebbe non essere sufficiente . Per essere il più efficace possibile , rivelatori di fumo devono essere installati nei punti giusti nella vostra casa . Aiutare a proteggere la vostra famiglia e la vostra casa dai pericoli di un incendio imparando i luoghi ideali per i vostri rilevatori di fumo .

. Soffitti
Camera da letto

fumo e calore aumento , in modo da posizionare i rilevatori di fumo sui soffitti delle camere al fine di garantire la diagnosi precoce di un incendio . Camere da letto sono i posti migliori per i rivelatori di fumo a soffitto a causa degli incendi spesso si verificano durante la notte , quando le famiglie dormono . Un filo elettrico difettoso , un camino che non è contenuto o un elettrodomestico da cucina che viene lasciato sul grado di provocare un incendio nel mezzo della notte . Posizionare rilevatori di fumo su soffitti camera da letto per garantire che i membri della famiglia si svegliano quando suona un allarme .

Camere Vicino familiari e cucine

Famiglia camere, tane e cucine vedono la maggior parte dell'azione in una casa . Quando i membri della famiglia non dormono , sono di solito guardano la televisione , rilassarsi nella tana o preparare e mangiare pasti . Mettere rilevatori di fumo nella zona di una tana o camera familiare in una casa . Ciò è particolarmente vero se una camera familiare dispone di un camino . Posizionare un rilevatore di fumo vicino alla cucina invece che in esso per evitare falsi allarmi legati alla cucina .
Basement

Rilevatori di fumo che si trovano ai piani superiori della casa possono essere lento per rilevare gli incendi che iniziano nel seminterrato , in modo da case con scantinati dovrebbe avere un rilevatore di fumo a quel livello più basso . Gli scantinati possono avere cavi separati da altri piani della casa e spesso includono lavatrici e asciugatrici, scaldabagni e apparecchi aggiuntivi che possono comportare rischi di incendio . Una cantina dovrebbe avere un rilevatore di fumo nella zona principale e all'interno o all'esterno eventuali zone notte .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.