# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Il monossido di carbonio rilevatore di Storia

Il monossido di carbonio , o il "killer silenzioso ", come viene talvolta chiamato , è un gas inodore che viene prodotto dalla combustione del carburante . Esecuzione di automobili , stufe portatili , asciugatrici e camini bloccati possono tutti essere responsabile di un monossido di carbonio nella vostra casa . Avvelenamento da CO uccide tra 200 e 300 persone nelle loro case annuali , secondo la Consumer Product Safety Commission ( CPSC ) , che è il motivo per cui si raccomanda che tutte le case siano dotati di un rilevatore di monossido di carbonio .
Monossido di Carbonio

Joseph Priestley , un chimico inglese , scoperto il monossido di carbonio e descrisse le sue differenze da anidride carbonica tra il 1772 e il 1799. da allora , gli scienziati hanno scoperto a poco a poco la natura velenosa del gas . Era questi primi risultati che hanno stabilito l'eventuale necessità di una regolamentazione CO e sistemi di allarme in abitazioni e aziende . Gli Stati Uniti Occupational Safety and Health Administration in quanto ha limitato la quantità di monossido di carbonio ammesso nei luoghi di lavoro a 35 parti per milione .
Precoce Detector brevetto

Una prima versione di un rilevatore di monossido di carbonio è stato sviluppato nel 1925 da Chester Gordon e James Lowe , dipendenti della American Telephone and Telegraph Company . Il dispositivo è destinato ad aiutare i lavoratori commerciali nel rilevare il gas in spazi ristretti come tombini . Il primo rivelatore di CO non era simile alla versione moderna ; Si trattava di schiacciamento manuale di un contenitore di vetro riempito di cloruro di palladio, acetone e altri prodotti chimici al fine di rilevare CO .
fumo Allarmi

La prima a batteria , fumo residenziale rilevatore è stato un predecessore di allarmi di monossido di carbonio residenziali . BRK Electronics , oggi conosciuta per la produzione del marchio sistema di allarme domestico First Alert , ha prodotto i primi rivelatori di fumo residenziali di ricevere l'approvazione da Underwriters Laboratories Inc. ( UL ) . L'allarme è stato introdotto nel 1969 e ha avuto successo . Oggi , il 94 per cento delle case americane sono dotate di rilevatori di fumo . Dopo l'allarme di fumo è decollato , insieme BRK al lavoro in via di sviluppo di altri prodotti di sicurezza a casa , come lanterne ricaricabili , luci flash , estintori usa e getta e , naturalmente , il rilevatore di CO .
Standard di settore

nel mese di maggio del 1992 , in previsione di un rilevatore di monossido di carbonio di recente annunciato che avrebbe dovuto colpire i mercati , il CPSC e UL pubblicati standard per gli allarmi CO . Essa ha affermato che i dispositivi devono suonare un allarme prima di monossido di carbonio ha raggiunto livelli pericolosi . L' UL inoltre necessario che i nuovi rilevatori di CO in grado di distinguere tra CO e altri gas simili , come butano, metano e biossido di carbonio . Questo standard , denominato UL 2034, è continuamente aggiornato .
Modelli attuali

I rilevatori di monossido di carbonio a batteria molte persone attualmente utilizzano prima è venuto sul mercato nel 1993. Ci sono tre principali tipi di rivelatori . Il sensore elettrolitica è costoso , ma è anche la più sensibile . Rilevatori colorimetrici misura CO accumulo nel tempo , e di ossido di metallo sensori a semiconduttore in grado di rilevare candeggina e silicone e CO . Dopo essere uscito con l'allarme residenziale CO , BRK ha introdotto il suo fumo e CO rilevatore combinazione nel 1996 e l'allarme di CO telecomando in 2000.

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.